Quest'anno cambia leggermente la location e l'idea, ma rimane ben fermo l'obiettivo finale: il pranzo in compagnia!

Una cosa per volta però:
nuovo nome all'evento e come potete immaginare il giro si snoderà tra il massiccio del Grappa e l'altopiano di Asiago, vicino a casa, ricco di panorami e ideale per un giro dual adatto a tutti con sterrati facili ma sempre piacevoli.La giornata del sabato è stata scelta per dare meno fastidio agli altri amanti della montagna.
Purtroppo a causa del meteo devo ancora finire le ricognizioni; indicativamente saranno 140 km di giro, con alcuni tratti bituminosi obbligati. Forse non saranno presenti nemmeno trappoloni, chissà

La formula sarà super libera con consegna della traccia da parte mia in modo da potersi organizzare in gruppetti con la stessa andatura o tutti insieme con il sistema delle poste al momento della partenza. L'importante è arrivare affamati al pranzo!

Eh si, perchè qui sta la novità: visti i recenti trattamenti delle malghe non proprio soddisfacenti, ho pensato di organizzare una bella griglia a fine giro, con tutta carne succulenta: tagliata, roast-beef, picanha brasiliana,ecc, tanta birra e gli immancabili fagioli con cipolla della tradizione ES!

Seguiranno info più dettagliate, per ora chiedo al buon Fede di aprire le iscrizioni e fissare a 20 motorelle il limite massimo.
A presto!
