Questo forum è dedicato a chi vuole pubblicare un evento o una manifestazione, anche a pagamento, attinente al mondo delle due ruote. Leggere bene il regolamento specifico per questa sezione prima di pubblicare qualcosa.
Moderatore: EnduroStradali
Regole del forum
1- Il titolo del post deve rispettare il formato seguente: data - luogo - nome manifestazione
2- Se la manifestazione è a pagamento specificarlo, possibilmente inserendo anche i prezzi.
3- Si può inserire il link al sito della manifestazione o dell'evento ma non link agli sponsor o non attinenti.
4- la manifestazione deve essere attinente al mondo motociclistico:
- cavalcate
- gare (per piloti e pubblico)
- fiere
5- Tour operator o viaggi organizzati non sono permessi in questa sezione
-
andreatv
- Senior Member

Messaggio
da andreatv » venerdì 26 aprile 2019, 18:09
fabio990 ha scritto: ↑venerdì 26 aprile 2019, 11:57
Peccato gli inconvenienti. In che senso Ciccio sul Garda costa tutto di più?
Diciamo che uno si sarebbe aspettato qualcosa di più visto il prezzo del "biglietto"

DR 600 SN41A 1986
DR 600 SN41A 1989
Transalp XL600V 1991
"Nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si può rompere se lo si trasforma!"
-
ciccio pasticcio
- EnduristaSelvaggio

Messaggio
da ciccio pasticcio » venerdì 26 aprile 2019, 18:59
giuliano46 ha scritto: ↑venerdì 26 aprile 2019, 8:21
Peccato saltare percorso era una delle poche occasioni e anche il meteo non buono ! Io non ho girato sui divieti ero fermo in alto al bivio dove iniziava lo sterrato ti ho visto col transalp avevi vicino un KTM con scarico libero si sentiva ancora in fondo alla valle e se l'ho sentito io ..........
DANYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!

Giuliano non ti ho visto, se mi facevi un segno mi fermavo volentieri per un saluto, peccato alla prossima!
C'era anche una compagnia di trentini con moto racing; hanno detto che verranno anche alla cavalcata di Lovolo.
SBARO MA.....NO IMPARO!!!!!!!
Semper Cancellis!!
Ciao Pupa, Ciao Tonino, Ciao Massimo, Ciao Stefano,Ciao Mario, Ciao Corrado, Ciao Luca, Ciao Nik, ci vediamo piu in la.
-
giuliano46
- Senior Member

Messaggio
da giuliano46 » venerdì 26 aprile 2019, 20:30
forse le moto racing erano sprecate per quel giro ! ma alla fine che prezzo ? per lovolo dovrei arrivare con il bmw pero' se vengo a dare un 'occhiata honda cb500x
-
ciccio pasticcio
- EnduristaSelvaggio

Messaggio
da ciccio pasticcio » sabato 27 aprile 2019, 7:15
A lovolo siamo già la la sera prima, se vuoi venire a far festa con noi, Na luganega la ghè!
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
SBARO MA.....NO IMPARO!!!!!!!
Semper Cancellis!!
Ciao Pupa, Ciao Tonino, Ciao Massimo, Ciao Stefano,Ciao Mario, Ciao Corrado, Ciao Luca, Ciao Nik, ci vediamo piu in la.