Giro enduro FVG ?
Moderatore: EnduroStradali
Giro enduro FVG ?
Giretto offroad zona Udine o e/o provincia ? Qualcuno é interessato ? Direi un sabato pomeriggio o domenica mattina , qualche mulattiera mista a sterrati , con tutta la calma .. e poi si spinge , di solito .
mandi mandi
mandi mandi
Re: Giro enduro FVG ?
Ciao Ged, io ogni tanto bazzico in zona, però non per una mezza giornata, di solito faccio giornata intera.
Se sei interessato fammi sapere
Se sei interessato fammi sapere
Eh girare per un giorno intero nelle mulattiere la vedo dura , non sono mica Jarvis .
Di solito giro la domenica mattina tipo 8.00-12.00
Di solito giro la domenica mattina tipo 8.00-12.00
Nemmeno io sono un campione, di solito noi facciamo tratti scorrevoli e pezzi di mulattiere, così da dosare le forze per tutto il giorno
Tu, da dove parti di solito?
-
- Senior Member
Ciao piston come và che giro faresti mi interessa (no tagliamento ) fammi sapere
Bravo Ged, tu dicci il giro del mattino e quello del pomeriggio; noi li mettiamo insieme e giriamo mattino e pomeriggio
Ora che le giornate son più corte, per un gruppo che deve anche fare l'avvicinamento basta relativamente poco perché arrivi l'orario in cui bisogna tornare a casa.
Proponi mono o bicilindriche ?
Ora che le giornate son più corte, per un gruppo che deve anche fare l'avvicinamento basta relativamente poco perché arrivi l'orario in cui bisogna tornare a casa.
Proponi mono o bicilindriche ?
- fede78
- Senior Member
- Contatta:
ragazzi scusatemi se intervengo.
ged93 mi son visto costretto a cancellare alcuni tuoi messaggi
quanto da te scritto non è conforme con lo spirito di chi scrive, partecipa e vive in questo forum. non siamo dei santi neanche noi ma cerchiamo di avere rispetto di tutti: dai camminatori della domenica, anche io sono uno di questi, alla forestale e a tutti quelli che fruiscono della montagna o di altra strada sterrata in cui transitiamo.
questo è un forum pubblico che cerca di riunire appassionati del fuoristrada e non siamo qui per innescare discussioni o litigi da tastiera su certi argomenti che son sempre piu delicati.
spero possa capitare di trovarsi di persona e confrontarci tra noi cosi da poterti spiegare in maniera piu approfondita questo messaggio
a presto
ged93 mi son visto costretto a cancellare alcuni tuoi messaggi
quanto da te scritto non è conforme con lo spirito di chi scrive, partecipa e vive in questo forum. non siamo dei santi neanche noi ma cerchiamo di avere rispetto di tutti: dai camminatori della domenica, anche io sono uno di questi, alla forestale e a tutti quelli che fruiscono della montagna o di altra strada sterrata in cui transitiamo.
questo è un forum pubblico che cerca di riunire appassionati del fuoristrada e non siamo qui per innescare discussioni o litigi da tastiera su certi argomenti che son sempre piu delicati.
spero possa capitare di trovarsi di persona e confrontarci tra noi cosi da poterti spiegare in maniera piu approfondita questo messaggio
a presto
ktm 690 r
Si si ho afferrato il messaggio , é colpa mia che a volte sono un pó .. diciamo .. grezzo .. .
Comunque come dicevo che il terreno al momento é ideale , posti belli ce ne sono da girare , senza disturbare ed essere disturbati .
Tutta roba enduro / hard enduro , purtroppo non fattibili con le bicilindriche
Fatemi sapere
Comunque come dicevo che il terreno al momento é ideale , posti belli ce ne sono da girare , senza disturbare ed essere disturbati .
Tutta roba enduro / hard enduro , purtroppo non fattibili con le bicilindriche
Fatemi sapere
- fulvio 55
- Senior Member
I forum, specialmente di enduristi e fuoristadisti li seguono anche la forestale, occhio! Non facciamo aumentare i già troppi divieti.
avanti adagio,,,,,,quasi indietro!
Noi siamo piu furbi , facciamo tutto in privato .
E poi nelle zone dove giro io non li ho mai visti , poi basta rispettare gente a piedi o in bici , rallenti , saluti , fai il 'buon samaritano' e tutti sono felici e contenti .
Non vado certo a rovinarmi la domenica andando a litigare con la gente .
Poi c'é qualche testa calda , ma sempre tanto fumo e niente arrosto , li lasci perdere , che vadano per la loro strada e basta .
Poi con il problema incendi loro devono pattugliare le 'zone calde' da quello che so .
E poi nelle zone dove giro io non li ho mai visti , poi basta rispettare gente a piedi o in bici , rallenti , saluti , fai il 'buon samaritano' e tutti sono felici e contenti .
Non vado certo a rovinarmi la domenica andando a litigare con la gente .
Poi c'é qualche testa calda , ma sempre tanto fumo e niente arrosto , li lasci perdere , che vadano per la loro strada e basta .
Poi con il problema incendi loro devono pattugliare le 'zone calde' da quello che so .