piacere di conoscervi e felice di esser entrato a far parte della vostra community.
Cerco di presentarmi al volo, mi chiamo Francesco e da qualche anno risiedo a ridosso dell’appennino piacentino.
Da circa un anno sono un felice* possessore di una Suzuki DR 600 “Frankestein” (dovrebbe essere il modello S, è del 1986).
L’ho ribattezzata Frankestein in quanto il precedente proprietario ha dato libero sfogo alla sua creatività intercambiando vari pezzi delle sue 3 DR…..morale della favola al momento dell’acquisto ho portato a casa Frankestein ed un'altro DR600 completamente smontato (il terzo DR, anch’esso a pezzi non ho avuto modo di visionarlo in quanto è stato oggetto di furto)
Quello che mi ritrovo è una moto con telaio color antracite

Frankestein giaceva ferma in garage da una decina di anni, e non è che fosse proprio in condizioni eccellenti, anzi.
Fatta sistemare al volo da un meccanico in zona, è tornata abbastanza in forma. Parte senza nessun problema, cosa che prima era impossibile, e direi che tutto sommato si difende bene.
Tuttavia, necessita ancora di cure, ma di questo vi chiederò consiglio nelle apposite sezioni.
Ciao a tutti
Francesco
*devo ancora capirlo in realtà....