12-19 Giugno.. chi è libero?

Organizzazione di uscite adatte a tutti i tipi di enduro stradali mono/bicilindriche...

Moderatore: EnduroStradali

Rispondi
FedericoWR
Member
Member

12-19 Giugno.. chi è libero?

Messaggio da FedericoWR » mercoledì 18 maggio 2022, 11:26

Ciao, dopo un po' di latitanza e dopo aver partecipato qualche giro endurostradali mi sono "distratto" girando in altre zone d'italia seguendo poco il forum. ma memore delle belle zone tra Veneto Friuli ecc visiate durante la friuliana e in altre occasioni, quest'anno ho la settimana dal 12 al 19 di libertà!
mi piacerebbe fare un giro partendo da Verona passando dai lessini e andare verso est. qualcosa che prediliga lo il panorama e il cazzeggio ma senza disdegnare qualche tratto di OFF impegnativo da guidare..
Ovviamente tranne qualche Stradella per le malghe e le solite Forcella Lavardet , panoramica delle vette e altre strade bianche se qualcuno che conosce un po la zona avesse voglia (e tempo ..) di fare un po da guida in questi giorni sarebbe ben accetto e sicuro non manccherebbe la birra. 8/
Se proprio nessuno ha tempo in questi giorni sono ben accetti suggerimenti e indicazioni o traccie .
Graziiieeeee ciao
Federico

fede78
Senior Member
Senior Member

Re: 12-19 Giugno.. chi è libero?

Messaggio da fede78 » mercoledì 18 maggio 2022, 23:08

Ciao il 19, salvo problemi meteo o altro, siamo in altopiano di Asiago con il foto rally organizzato da @BrustLee segui il forum e iscriviti al giro cosi per quella domenica sei apposto.
Durante la settimana io lavoro e non riesco a prendere neanche mezza giornata perché poi dal 19 sono in vacanza 2 settimane.
Se riesco potrei essere libero il 12 per un giretto, per la destinazione é indifferente, dipende anche da quanti siamo e con che mezzi... Casomai ci sentiamo qualche giorno prima e si decide

Inviato dal mio Poco utilizzando Tapatalk

ktm 690 r

FedericoWR
Member
Member

Messaggio da FedericoWR » giovedì 19 maggio 2022, 13:39

Grazie per la risposta.
il fotorally avevo capito dalla sezione "eventi istituzionali" venisse fatto prima. può essere interessante anche se sto valutando un giro nei Balcani di 3-4gg con il gruppo alpe adria xplorers e nel caso il 19 sarei impegnato con questo giro, sempre se viene confermato o non c'è troppa affluenza.
per domenica 12 vediamo. ci teniamo in contatto.
grazie

andreatv
Senior Member
Senior Member

Messaggio da andreatv » venerdì 20 maggio 2022, 22:39

Sono a casa in ferie a giugno ma ho lavori da fare a casa.

Però ho un'altra settimana di ferie dopo la metà di luglio e pensavo in quei giorni di fare la tet croata dal confine con la Slovenia fino al confine con la Bosnia e poi ritorno per la costa. In teoria in 5 giorni dovrei farcela
DR 600 SN41A 1986
Transalp XL600V 1991
KLX 250 1999

"Nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si può rompere se lo si trasforma!"

FedericoWR
Member
Member

Messaggio da FedericoWR » lunedì 23 maggio 2022, 18:56

andreatv ha scritto: venerdì 20 maggio 2022, 22:39 Sono a casa in ferie a giugno ma ho lavori da fare a casa.

Però ho un'altra settimana di ferie dopo la metà di luglio e pensavo in quei giorni di fare la tet croata dal confine con la Slovenia fino al confine con la Bosnia e poi ritorno per la costa. In teoria in 5 giorni dovrei farcela

I lavori a casa se non lo fai a giugno... Non scappano ti aspettano a luglio... 😁😁
Meglio andare in motoa giugno che forse c'è meno caldo e meno gente.. dai!

andreatv
Senior Member
Senior Member

Messaggio da andreatv » martedì 24 maggio 2022, 12:41

Eh magari fosse così semplice! :roll:

Al massimo posso liberarmi una giornata per fare un pezzo assieme, ma se tu hai un wr e io un Transalp non la vedo molto bene :mrgreen:
DR 600 SN41A 1986
Transalp XL600V 1991
KLX 250 1999

"Nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si può rompere se lo si trasforma!"

Rispondi