Ciao a tutti, visto che in Cadore c'è rimasto poco da esplorare stavolta ci provo con i Balcani.
Reduce da un giro in Albanìa purtroppo con la moto sbagliata... Mi sono ripromesso di tornarci con un mezzo adeguato....
Per questo sto organizzando un tour alla scoperta dei percorsi più spettacolari (non asfaltati) dell'Albania, trattasi di scouting tour quindi i percorsi non sono stati verificati, sono stati definiti solo i luoghi di partenza e arrivo di ogni tappa
Partenza dall'italia con traghetto il 29 aprile e rientro il 9 maggio
La quota di partecipazione è di circa 600 € con partenza da Venezia, e comprende: traghetto e pernottamenti può subire modifiche in base alle esigenze dei partecipanti
Chi fosse interessato mi scriva in privato oppure a guidotuone@gmail.com
Enduro in Albanìa maggio 2020
Moderatore: EnduroStradali
Regole del forum
1- Il titolo del post deve rispettare il formato seguente: data - luogo - nome manifestazione
2- Se la manifestazione è a pagamento specificarlo, possibilmente inserendo anche i prezzi.
3- Si può inserire il link al sito della manifestazione o dell'evento ma non link agli sponsor o non attinenti.
4- la manifestazione deve essere attinente al mondo motociclistico:
- cavalcate
- gare (per piloti e pubblico)
- fiere
5- Tour operator o viaggi organizzati non sono permessi in questa sezione
1- Il titolo del post deve rispettare il formato seguente: data - luogo - nome manifestazione
2- Se la manifestazione è a pagamento specificarlo, possibilmente inserendo anche i prezzi.
3- Si può inserire il link al sito della manifestazione o dell'evento ma non link agli sponsor o non attinenti.
4- la manifestazione deve essere attinente al mondo motociclistico:
- cavalcate
- gare (per piloti e pubblico)
- fiere
5- Tour operator o viaggi organizzati non sono permessi in questa sezione
-
- Junior Member
Re: Enduro in Albanìa maggio 2020
Questo è molto interessante.
Roba da bicilindrico o mono? La mia piccola 250 potrebbe essere del gruppo?
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Roba da bicilindrico o mono? La mia piccola 250 potrebbe essere del gruppo?
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
WR250R bianca - la picia
- Sergio63AfricaADV
- Junior Member
Ciao Mauro, se ti interessa ho scaricato un tour di 7 paesi (Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina, Montenegro, Albania, Macedonia, Grecia) in 12 giorni, totale 2.800 km , con rientro in Italia in traghetto, che visionando il tracciato mi sembra includa molti tratti di off road (credo strade bianche da bicilindrici per capirci).
È in formato gpx, se interessa posso girarvelo.
È in formato gpx, se interessa posso girarvelo.
-
- Junior Member
Sono 8 tappe da circa 200 km, non escludo nessuno visto che l'Albania verrà raggiunta in traghetto, unico limite obbligo di tassellate
-
- Junior Member
Nessuno che voglia aggregarsi? Ho ancora qualche posto
-
- Junior Member
Ciao a tutti
Vorrei risvegliare questo argomento temporaneamente abbandonato.
Il tour per ovvie ragioni è saltato, o meglio, rimandato a data da destinarsi, io conto di recuperare tra settembre e ottobre ma, si sa, non siamo noi a decidere.
Quindi se ci fosse qualcuno di interessato ad avere chiarimenti si faccia avanti abbiamo tutta l'estate per organizzarci.
Aggiungo una novità,per chi fosse interessato a visitare l'Albania ma non ama troppo gli sterrati, ho previsto un percorso che evita i tratti più impegnativi.
Vorrei risvegliare questo argomento temporaneamente abbandonato.
Il tour per ovvie ragioni è saltato, o meglio, rimandato a data da destinarsi, io conto di recuperare tra settembre e ottobre ma, si sa, non siamo noi a decidere.
Quindi se ci fosse qualcuno di interessato ad avere chiarimenti si faccia avanti abbiamo tutta l'estate per organizzarci.
Aggiungo una novità,per chi fosse interessato a visitare l'Albania ma non ama troppo gli sterrati, ho previsto un percorso che evita i tratti più impegnativi.