La morenica..
Moderatore: EnduroStradali
Regole del forum
1- Il titolo del post deve rispettare il formato seguente: data - luogo - nome manifestazione
2- Se la manifestazione è a pagamento specificarlo, possibilmente inserendo anche i prezzi.
3- Si può inserire il link al sito della manifestazione o dell'evento ma non link agli sponsor o non attinenti.
4- la manifestazione deve essere attinente al mondo motociclistico:
- cavalcate
- gare (per piloti e pubblico)
- fiere
5- Tour operator o viaggi organizzati non sono permessi in questa sezione
1- Il titolo del post deve rispettare il formato seguente: data - luogo - nome manifestazione
2- Se la manifestazione è a pagamento specificarlo, possibilmente inserendo anche i prezzi.
3- Si può inserire il link al sito della manifestazione o dell'evento ma non link agli sponsor o non attinenti.
4- la manifestazione deve essere attinente al mondo motociclistico:
- cavalcate
- gare (per piloti e pubblico)
- fiere
5- Tour operator o viaggi organizzati non sono permessi in questa sezione
- ciccio pasticcio
- EnduristaSelvaggio
Re: La morenica..
Mi sa che saremo un gruppone....... Una vera festaaaaa
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
SBARO MA.....NO IMPARO!!!!!!!
Semper Cancellis!!
Ciao Pupa, Ciao Tonino, Ciao Massimo, Ciao Stefano,Ciao Mario, Ciao Corrado, Ciao Luca, Ciao Nik, ci vediamo piu in la.
Semper Cancellis!!
Ciao Pupa, Ciao Tonino, Ciao Massimo, Ciao Stefano,Ciao Mario, Ciao Corrado, Ciao Luca, Ciao Nik, ci vediamo piu in la.
- andreatv
- Senior Member
Eh cosi riporta il sito, non so se si siano presi larghi, fatto sta che è scritto che tra la richiesta di iscrizione e la conferma possono trascorrere fino a 15gg

Cmq non si capisce bene perché il numero degli iscritti non si aggiorna automaticamente ad ogni nuova iscrizione. Per tutta la giornata di sabato e domenica risultavano 270 iscritti per un massimo di 300 posti, questa mattina iscrizioni chiuse per il raggiungimento della quota massima.
Mi pare strano però che in un weekend siano arrivate solo 10 richieste di iscrizione. Non vorrei gliene fossero arrivate ben di più e che scartino quelle in sovrannumero.
DR 600 SN41A 1986
DR 600 SN41A 1989
Transalp XL600V 1991
"Nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si può rompere se lo si trasforma!"
DR 600 SN41A 1989
Transalp XL600V 1991
"Nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si può rompere se lo si trasforma!"
Le iscrizioni si svolgono in 2 fasi: la prima per moto under 1990 e che sono la gran parte, poi quelle fino al 1996 in seconda battuta. Le richieste sono molte nella seconda fase per cui c'è inevitabilmente una "selezione" per l'ammissione....andreatv ha scritto: ↑lunedì 4 marzo 2019, 17:31Eh cosi riporta il sito, non so se si siano presi larghi, fatto sta che è scritto che tra la richiesta di iscrizione e la conferma possono trascorrere fino a 15gg![]()
Cmq non si capisce bene perché il numero degli iscritti non si aggiorna automaticamente ad ogni nuova iscrizione. Per tutta la giornata di sabato e domenica risultavano 270 iscritti per un massimo di 300 posti, questa mattina iscrizioni chiuse per il raggiungimento della quota massima.
Mi pare strano però che in un weekend siano arrivate solo 10 richieste di iscrizione. Non vorrei gliene fossero arrivate ben di più e che scartino quelle in sovrannumero.
io sono già dentro con la prima fase....

Ultima modifica di Inqui il mercoledì 6 marzo 2019, 9:05, modificato 1 volta in totale.
- andreatv
- Senior Member
Ci siamo, confermati!! Ho versato l'obolo stamattina 

DR 600 SN41A 1986
DR 600 SN41A 1989
Transalp XL600V 1991
DR 600 SN41A 1989
Transalp XL600V 1991
- andreatv
- Senior Member
Finalmente trovo il tempo per due pensieri nel post morenica!
Che dire, quanto fango!!
scherzi a parte per me son stati due giorni fantastici, la domenica poi oserei dire epica con la pioggia che aveva trasformato le dolci strade di campagna in acquitrini che manco a Saigon
un applauso a tutti e in particolare ad una organizzazione davvero in gamba!
Ringrazio i miei compagni di squadra, Matteo un fenomeno che ha ci ha veramente messo tutto se stesso e anche di più a tenere in piedi un tenere gommato quasi da strada, IMPAVIDO!; il vulcanico Ciccio col suo mitico dr, grande pilota, grande cuore, poeta, anima della festa del sabato sera, un missile terra aria sull'infida fangaia, quasi indeciso se partire o meno il mattino di domenica e dopo mezz'ora era già a scalpitare sugli sterrati, INARRESTABILE!!!
Ringrazio anche Inqui, Pibez e la loro squadra "yamahista" coi quali abbiamo condiviso questa morenica di acqua, fango e tanto divertimento, SMARMITTATI (uno soprattutto!!)
Un grazie speciale anche a quel vecchio leone del mio dr!! un vero trattore, che, perdonando tutta la mia inesperienza, mi ha tirato fuori da tre guadi pazzeschi e pure da un campo di mais trasformato in sabbie mobili, il padrone di quel campo avanza una decina di piantine che ho estirpato con la mia piastra paramotore
LANDINI
Che avventura!!! ho appena messo via tenda e zaino ma sarei pronto a ripartire il prossimo fine settimana per rifarla tale e quale
ps: per le foto, appena le postano nel sito de la morenica ne posterò alcune anche qui

Che dire, quanto fango!!

Ringrazio i miei compagni di squadra, Matteo un fenomeno che ha ci ha veramente messo tutto se stesso e anche di più a tenere in piedi un tenere gommato quasi da strada, IMPAVIDO!; il vulcanico Ciccio col suo mitico dr, grande pilota, grande cuore, poeta, anima della festa del sabato sera, un missile terra aria sull'infida fangaia, quasi indeciso se partire o meno il mattino di domenica e dopo mezz'ora era già a scalpitare sugli sterrati, INARRESTABILE!!!
Ringrazio anche Inqui, Pibez e la loro squadra "yamahista" coi quali abbiamo condiviso questa morenica di acqua, fango e tanto divertimento, SMARMITTATI (uno soprattutto!!)

Un grazie speciale anche a quel vecchio leone del mio dr!! un vero trattore, che, perdonando tutta la mia inesperienza, mi ha tirato fuori da tre guadi pazzeschi e pure da un campo di mais trasformato in sabbie mobili, il padrone di quel campo avanza una decina di piantine che ho estirpato con la mia piastra paramotore

Che avventura!!! ho appena messo via tenda e zaino ma sarei pronto a ripartire il prossimo fine settimana per rifarla tale e quale

ps: per le foto, appena le postano nel sito de la morenica ne posterò alcune anche qui

DR 600 SN41A 1986
DR 600 SN41A 1989
Transalp XL600V 1991
DR 600 SN41A 1989
Transalp XL600V 1991
- ciccio pasticcio
- EnduristaSelvaggio
Bravo Andrea!
Semper Cancellis!!
Semper Cancellis!!
- fede78
- Senior Member
- Contatta:
Grande Andrea! Di sicuro lo spirito é quello giusto! In attesa delle foto non resta che dirti avanti così!!
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
ktm 690 r
Bellissimo e bravissimo con quel bombardone!!!
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
.

- ciccio pasticcio
- EnduristaSelvaggio
C, è anch'io...... Ultima uscita con dr..... 

Semper Cancellis!!
Semper Cancellis!!
-
- Senior Member
.
Ultima modifica di regolarista il domenica 13 novembre 2022, 22:27, modificato 1 volta in totale.

- ciccio pasticcio
- EnduristaSelvaggio
Ti posso garantire che con quel fango e l, acqua che scendeva la ruota davanti era meglio tenerla saldamente a terra

Semper Cancellis!!
Semper Cancellis!!
Bellissime queste foto! complimenti ancora ai piloti 

KTM 690 Enduro
Aprilia Pegaso 650 Cube
Aprilia Pegaso 650 Cube
Notare i miei guanti stile "lavandaia"....

- andreatv
- Senior Member
Ecchime......che lavada!!!

DR 600 SN41A 1986
DR 600 SN41A 1989
Transalp XL600V 1991
DR 600 SN41A 1989
Transalp XL600V 1991