San MARTINO delle Forchette! 19 Novembre 2016 - by GEPPO

I report dei nostri eroi...

Moderatore: EnduroStradali

Rispondi
laudarsmile
Senior Member
Senior Member

San MARTINO delle Forchette! 19 Novembre 2016 - by GEPPO

Messaggio da laudarsmile » venerdì 25 novembre 2016, 19:55

Questa volta contrariamente alle mie trasferte degli ultimi anni la cosa importante non erano tanto i km da fare, il tipo di strada da percorrere per arrivare o il mezzo di trasporto da utilizzare, questa volta la cosa essenziale erano i luoghi che stavo per raggiungere ma molto molto moltissimo ancora di più lo erano le persone che stavo per rivedere Immagine e quelle nuove che avrei conosciuto Immagine , i miei CARI AMICI delle Forchette Volanti.

Quindi dopo qualche dubbio di tipo puramente pratico/organizzativo, decido di scendere in macchina perchè vado decisamente più veloce e per una trasferta breve di due giorni è l'ideale, in questo modo ho qualche possibilità di arrivare puntuale alla partenza del giro e sperare che qualche buon cuore si prenda carico di scarrozzarmi durante il giro.
Contrariamente alle mie previsioni poco ottimiste in quanto sono notoriamente ritardataria (devo dirlo ) arrivo puntuale come un'orologio svizzeroe affraid addirittura quando arrivo alla cantina non sono ancora arrivati né Geppo né Nuvola affraid .. effettivamente non so spiegarmi come abbia fatto ad essere così puntuale , una volta al secolo può capitare
Tempo pochi minuti e arrivano anche tutti gli altri:
Immagine
Immagine
Ci si saluta e si chiacchiera prima della partenza
Immagine
Geppo inizia a dare le prime indicazioni sul giro, confabulando a tratti con Nuvola che ha già iniziato la fase aperitivo ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Io mi sono premunita portando tutta l'attrezzatura per salire in moto e chiedo candidamente se qualcuno mi carica ... Budino (BuooOOOnoo) si offre subito volontario cheers cheers cheers
L'alternativa era il portapacchi di MacsGs affraid quindi ringrazio Budino, mi infilo il casco e salgo sulla sua moto prima che cambi idea Very Happy
Siamo tutti pronti si parte e facciamo la prima sosta a Offida dove ci si accorge che la gomma anteriore di House è troppo giù per essere solo sgonfia
Immagine
Immagine
Immagine
Qualcuno prova a gonfiare un pò la gomma per vedere che fine farà ma dopo poco la sentenza è fatta, serve un gommista.
Il buon Geppo che non trascura i dettagli ci porta in piazza dove possiamo aspettare in tranquillità mentre lui accompagna House e Daniela dal gommista li vicino.

Nell'attesa ognuno inganna il tempo a proprio piacere, chi fa qualche esercizio di stratching come Macs :lol: :lol:
Immagine
Chi va in giro a scattare foto (io Immagine)
Immagine
Immagine
Immagine
Chi racconta barzellette su Belen, come Budino :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
E chi (Orfeo) ci fa assaggiare il dolce tipico, i funghetti che io non ho mai mangiato.. qui devo sottolineare come solo annusando il funghetto Macs sia riuscito ad indentificare il 90% degli ingredienti un vero esperto!!!
Dopo un pò arriva la chiamata di Geppo: ragazzi tutto ok ce l'abbiamo quasi fatta.
Il gruppo quindi riparte per raggiungere gli altri dal gommista e riprendere il giro.

Continua.. 8/
Tutto può cambiare basta mettere una freccia :D

BETA ALP 4.0 piiiiiccolaaa!!!;)

fAb!O
Senior Member
Senior Member

Re: San MARTINO delle Forchette! 19 Novembre 2016 - by GEPPO

Messaggio da fAb!O » sabato 26 novembre 2016, 9:31

Vedo ke ci sono conoscenze comuni! Il buon fil (quarta foto personaggio di sinistra)

Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk
La birra piccola è immorale

laudarsmile
Senior Member
Senior Member

Messaggio da laudarsmile » sabato 26 novembre 2016, 13:22

fAb!O ha scritto:Vedo ke ci sono conoscenze comuni! Il buon fil (quarta foto personaggio di sinistra)

Chi Lopa? :-D

tony52
EnduristaSelvaggio
EnduristaSelvaggio

Messaggio da tony52 » sabato 26 novembre 2016, 21:50

brava LAURA :-D
ImmagineTONY MANERO

laudarsmile
Senior Member
Senior Member

Messaggio da laudarsmile » domenica 27 novembre 2016, 11:54

tony52 ha scritto:brava LAURA :-D
Grazie Tony Immagine :-D

laudarsmile
Senior Member
Senior Member

Messaggio da laudarsmile » domenica 27 novembre 2016, 12:24

.. Riprendiamo il giro e inizia l'apoteosi della bellezza e della poesia di paesaggi, danzando tra una curva e l'altra in cresta ai monti lo sguardo spazia non si sa da che parte guardare perchè sia alla ns destra che alla sinistra il sole con i suoi raggi dai toni caldi ormai tendenti all'arancio, provoca un'esplosione di colori d'autunno che lascia senza parole Surprised Surprised Surprised Surprised ... purtroppo come dicevo a Budino, le foto non rendono mai abbastanza
Immagine
Immagine
Immagine
Ma il giro continua ripartiamo per fermarci in un altro punto panoramico,
Immagine
mi aspetto altri pendii altre vallate di fronte e invece sorpresa emozionante davvero, una distesa immensa il mare!!! :o :o :o :o :o
Immagine
Immagine
Immagine

Tutti restiamo affascinati dall'immensità di fronte a noi è un momento quasi di riflessione...
Immagine
mah io noto che Orfeo si allontana per andare a finire in fondo alla terrazza per scattare una foto, lo seguo di corsa e gli chiedo di svelarmi il suo segreto, ma lui molto delicatamente mi fa spostare di qualche passo e mi dice guarda, fai una foto da qui che viene bene ImmagineImmagineImmagineImmagine

Devo dire che già qui mi era venuta l'idea di proporre una foto di gruppo :P , ma intimorita da possibili reazioni ostili ho desistito
Ripartiamo diretti verso il mare e arriviamo al molo, altra poesia altra magia :o :o :o il cielo ormai sta imbrunendo e le luci della costa iniziano ad emergere... il mare con l'infrangersi delle onde sul molo concede un altro momento di riflessione, ognuno inizia a distribuirsi un pò qua e un pò la..
Immagine
Immagine
Immagine

ehh così mi sembra il momento giusto di invitare tutti a raggrupparsi per fare una bella foto di gruppo :-D :-D :-D :-D ... un'entità misteriosa ma gentile mi si avvicina e mi dice ve la faccio io la foto ..ci ha fatto un sacco di foto, due sono bellissime (non di qualità purtroppo :? )... ma l'atmosfera che c'è nelle due immagini che metto di seguito mi emoziona un pò guardandole :-D :-D :-D
Immagine
Immagine

Finiti gli scatti ci riportiamo verso le moto
Immagine

E Geppo annuncia: ohh ragà adesso si fa un pò di OFF ROAD col buio ... solo strade bianche Immagine qualcuno però chiede se sono davvero solo strade bianche e lui conferma, aggiungendo: sono strade bianche ma tutto può cambiare basta mettere una freccia 8/ , dovete sapere che questa frase mi è piaciuta talmente tanto ma soprattutto la luce dell'imprevisto e dell'improvvisazione nello sguardo di Geppo hanno interpretato lo spirito d'avventura che mi piace di più quello dato dall'improvvisazione, quindi ho deciso di inserire la frase di Geppo nella mia firma :-D

Facciamo un breve tratto di sterrato, strada bianca, l'atmosfera è davvero magica con la poca luce che è rimasta la temperatura è stranamente calda e sembra quasi di stare in un posto lontano.. e penso che mi sarebbe piaciuto fare quel percorso con la mia moto :o :o :o :o :-D , chissà magari un giorno :-D

Arriviamo alla cantina e inizia una danza diversa... quella delle gambe sotto il tavolo Immagine ... con contorno di discorsi, risate, brindisi e genziana ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

La serata trascorre con altre emozioni e finisce col mio rientro in Hotel a Montedinove guidata da Orfeo e Due Coltelli che sono in moto.
La mattina seguente mi sveglio un pò frastornata e con un velo sottile di tristezza, sento già la mancanza dei miei amici... :cry: :cry: , mi preparo e faccio in tempo a vedere dal balcone della stanza Alberto (Due Coltelli) che parte per il ritorno a casa. Faccio colazione e decido di andare a fare una passeggiata in centro visto che ci ero stata ad agosto volevo vedere se c'erano differenze nel paesaggio, che è sempre stupendo :o :o :o
Immagine
Immagine
Immagine

Riparto cercando di ritornare dalle parti del giro perchè vorrei fare un paio di foto in riva al mare, insomma non avrei proprio voglia di rientrare.. leggo le indicazioni per ripatransone e mi viene un pò il magone.. se lunedì non avessi dovuto lavorare... Evil or Very Mad ..
Mentre scendo incrocio il sorriso di Giorgio TTman Immagineche con la sua 883 scorazza gioioso e questa vista finalmente mi manda via un pò di tristezza e la sostituisce con l'allegria :-D :-D :-D
Arrivo al mare e non me ne andrei più, l'aria è tiepida e il sole pieno..
Immagine
da questo momento ho iniziato a cantarmi prima in testa e poi a squarciagola in macchina "il mare d'inverno" di Ruggeri

https://youtu.be/p5Zp3IbG5aI

Ho preso l'autostrada a Civitanova Marche... e dopo pochi km ero circondata da questi colori

Immagine

Anche in questa sede ci tengo a ringraziare ancora Roberto (Geppo) per l'impegno nell'organizzare il giro ed essere stato di parola, il giro è stato stupendo nonostante il contrattempo Immagine ImmagineImmagine bravissimo e grazie di tutto!!!
Grazie ancora Budino (Giuseppe) per esserti preso carico della sottoscritta Immagine e complimenti ancora :-D
Grazie a tutti tutti sono stata davvero benissimo e non vedo l'ora di rivedervi, un abbraccio e alla prossima!Immagine

Qui trovate qualche foto in più http://www.endurostradali.it/photogalle ... ?album=415

fAb!O
Senior Member
Senior Member

Re: RE: Re: San MARTINO delle Forchette! 19 Novembre 2016 - by GEPPO

Messaggio da fAb!O » domenica 27 novembre 2016, 13:19

laudarsmile ha scritto:
fAb!O ha scritto:Vedo ke ci sono conoscenze comuni! Il buon fil (quarta foto personaggio di sinistra)

Chi Lopa? :-D
Io lo conosco come Alberto, medico piemontese. Se non è lui è un maledetto gemello!

La birra piccola è immorale

laudarsmile
Senior Member
Senior Member

Messaggio da laudarsmile » domenica 27 novembre 2016, 14:12

Alberto, Due Coltelli sulle Forchette Volanti :-D :-D :-D

MV
The President
The President

Messaggio da MV » martedì 29 novembre 2016, 22:18

Bellissimo report Laura, sempre forti le forchette volanti :wink:
i cavalli sono come i soldi.... NON bastano MAI !!!

Qualsiasi Sport è MERAVIGLIOSO finchè è amatoriale poi NON è più Sport !!!

Si impara fino alla Bara !!!

laudarsmile
Senior Member
Senior Member

Messaggio da laudarsmile » martedì 29 novembre 2016, 22:22

MV ha scritto:Bellissimo report Laura, sempre forti le forchette volanti :wink:
Grazie Maurizio :-D .. quand'è che ti organizzi per tornare a trovarli?? :-D

MV
The President
The President

Messaggio da MV » martedì 29 novembre 2016, 22:48

Volevo andarci anche quest'anno ma tra impegni, terremoto, distorsione, cresima bimbo ecc...... è stato impossibile :x
Spero il prossimo anno :wink:
i cavalli sono come i soldi.... NON bastano MAI !!!

Qualsiasi Sport è MERAVIGLIOSO finchè è amatoriale poi NON è più Sport !!!

Si impara fino alla Bara !!!

Rispondi