durata frizione moto dual/enduro

Discussioni tecniche e consigli riguardanti moto, tecniche di guida, accessori, modifiche, consigli per gli acquisti, manutenzione e personalizzazione delle ns moto..

Moderatore: EnduroStradali

Rispondi
fede78
Amministratore selvaggio
Amministratore selvaggio
Contatta:

durata frizione moto dual/enduro

Messaggio da fede78 » martedì 9 luglio 2024, 9:10

sul vecchio 690 mi pare di averla rifatta 1 volta nel 66mila km di utilizzo ma non ricordo quando....

sul 690 attuale credo sia arrivato il momento di metterci mano.... ho poca corsa della leva e mi è capitato gia in 2 occasioni di dare gas a fondo e sentirla slittare ( cosa accaduta con motore molto caldo...) inoltre a moto spenta, tirando la leva non stacca e la moto si muove a fatica
sono a 46mila circa ( forse qualcosa in piu perchè gli anni scorsi sui cerchi da off non avevo ruota fonica e quindi niente contakm)

c'è anche da dire che avendo il quickshift la uso molto meno per cambiare ma la uso un po di piu in off per tirarmi fuori da situazioni "complicate"...

la vostra quando ha durato? ovviamente su moto dual... sulle moto ressing il discorso è ben diverso
ktm 690 r

ciccio pasticcio
EnduristaSelvaggio
EnduristaSelvaggio

Re: durata frizione moto dual/enduro

Messaggio da ciccio pasticcio » mercoledì 10 luglio 2024, 7:15

Ho problemi col wr250 r, già a 8000, ma mi hanno detto che è perché la moto è rimasta ferma per anni...mah ..ora è tutto nuovo, dischi guarniti e non...il costo non è trascurabile e soprTutto non devo farmi prendere dal fare alzare la ruota anteriore....

Inviato dal mio BISON utilizzando Tapatalk

SBARO MA.....NO IMPARO!!!!!!!
Semper Cancellis!!
Ciao Pupa, Ciao Tonino, Ciao Massimo, Ciao Stefano,Ciao Mario, Ciao Corrado, Ciao Luca, Ciao Nik, ci vediamo piu in la.

CRX
Senior Member
Senior Member

Re: durata frizione moto dual/enduro

Messaggio da CRX » mercoledì 10 luglio 2024, 22:14

100 mila km
CRX
XL600V Transalp '96 Originale - dopo i 100.000 non si contano più!

Immagine

Rispondi