
In attesa del prossimo giretto adatto anche alla mia tenerella, mi sto guardando in giro per una seconda moto più adatta a giri un po' più impegnativi e che mi prema un po' meno.
Ho visto che c'è anche una pista da cross/enduro ad Albettone dove forse potrei fare un po' di pratica, ho trovato su wikiloc dei giri qui sui Berici e mi piacerebbe anche partecipare ad alcuni giri più impegnativi che organizzate voi!
Detto questo, con un budget di massimo 3500 euro mi piacerebbe prendere una moto da enduro.
La userei anche su asfalto per raggiungere ad esempio albettone o le vostre zone per qualche giretto, quindi diciamo una moto che mi permetta di fare un 50/80 km di asfalto anche.
Mi piacerebbe inoltre una moto con la quale imparare anche a fare dei lavoretti sulla stessa quindi anche se ci fosse da fare un po' di manutenzione non sarebbe un problema.
Non vorrei neanche una moto troppo "semplice" che magari tra 2 anni non mi diverte più!
Detto questo ho considerato:
- drz400
- husqvarna te610/630 (problemi con i ricambi??

- Beta Alp 4.0 (troppo noiosa dopo un po'?)
- xr 400/650
- Varie enduro racing 3002t/4504t (troppo impegnative? Problemi nell'affrontare quei trasferimenti su asfalto?)
- ktm 640 lc4 (avrei trovato una super occasione a meno della metà del mio budget)
- ktm690 (alzando il budget di un migliaio di euro e preferirei decisamente evitarlo

Sono consapevole di aver elencato moto completamente diverse tra loro infatti sicuramente mi sarà sfuggito qualcosa e nella miriade di informazioni reperibili online e innumerevoli diverse opinioni di amici, mi sarò fatto anche delle idee sbagliate


Grazie mille

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk