Navigatore off

[FreeZone] Forum aperto a quasi ogni genere di argomento... [No politica, religione, temi razziali, temi sessuali]

Moderatore: EnduroStradali

Rispondi
fulvio70
Junior Member
Junior Member

Navigatore off

Messaggio da fulvio70 » domenica 9 agosto 2020, 8:27

Buongiorno volevo comprare un navigatore per fare fuoristrada registrare tracce scaricare sopra tracce gpx per seguirle io ho visto un po’ e avrei trovato il Carmine Montana 680 t 𝚜𝚙𝚎𝚜𝚊 un po’ importante, nessuno mi sa consigliare qualcosa voi cosa ne pensate

fede78
Senior Member
Senior Member

Re: Navigatore off

Messaggio da fede78 » domenica 9 agosto 2020, 9:17

Il montana é un buon GPS, solido bello schermo grande, un ottima scelta. Potrebbero abbassare i prezzi in autunno visto che esce il nuovo montana 700
Come alternativa c'è il nuovo Garmin zumo XT. Ho avuto in mano quello preso recentemente da @BLACKMAN. Assomiglia ad un cellulare ruggered. Da testarne la resistenza ma conoscendo i prodotti Garmin non dovrebbe aver problemi.
Se hai una buona vista c'è pure il gpsmap 64 o 66, schermo più piccolo, tasti fisici ma con maggiore precisione e velocità.
Poi c'è sempre il 276cx che secondo me é il top per schermo e prestazioni. Di contro pesa é più complicato da usare(ma nn molto) e non ha touchscreen (per alcuni é un deficit)
Alternative a Garmin sono i cellulari con app di navigazione. Altre marche alternative a Garmin ci sono ma sono sconosciute e quindi sarebbe un salto nel buio.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

ktm 690 r

Gian
EnduristaSelvaggio
EnduristaSelvaggio
Contatta:

Messaggio da Gian » domenica 9 agosto 2020, 9:52

Con lo Zumo XT l'amico Radicchio ha avuto un bel problema, schermo rotto (difettoso e sostituito in garanzia), ma credo abbia deciso comunque di prendere qualcos'altro.
DRZ400E-Africa Twin 650-TE610 (in vendita)

Una volta all’anno, visita un posto dove non sei mai stato prima!

BLACKMAN
Amministratore selvaggio
Amministratore selvaggio
Contatta:

Messaggio da BLACKMAN » domenica 9 agosto 2020, 12:05

Gian ha scritto:Con lo Zumo XT l'amico Radicchio ha avuto un bel problema, schermo rotto (difettoso e sostituito in garanzia), ma credo abbia deciso comunque di prendere qualcos'altro.
Secondo me comunque aveva sbattuto sul manubrio il suo. Io ho modificato la base touratech del quest e l’ho attaccato li quindi è bello ammortizzato. Il we scorso ne ha avute di sollecitazioni ed è rimasto integro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Un LC8 e un LC4x4

www.radiatoripadova.it

andreatv
Senior Member
Senior Member

Messaggio da andreatv » domenica 9 agosto 2020, 15:46

Io ho il gpsmap64, precisissimo, non perde mai il segnale. Ottimo per seguire tracce già fatte ma se devi orientarti sulla mappa senza traccia lo schermo è davvero piccolo. Comodi i tasti fisici indossando i guanti
DR 600 SN41A 1986
Transalp XL600V 1991

"Nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si può rompere se lo si trasforma!"

fulvio70
Junior Member
Junior Member

Messaggio da fulvio70 » lunedì 10 agosto 2020, 12:09

Grazie per i consigli bello anche lo zumo xt mi sa che ci faccio un pensierino

fulvio70
Junior Member
Junior Member

Messaggio da fulvio70 » lunedì 10 agosto 2020, 12:11

Penso propio che lo prendo e lo testo a settembre alla HAT

Dani53
Member
Member

Messaggio da Dani53 » lunedì 10 agosto 2020, 14:41

Io il Zumo xt lo sto usando su 3 moto diverse con supporto originale e supporto Tourateck....finora nessun problema e devo dire che mi trovo molto bene

Gian
EnduristaSelvaggio
EnduristaSelvaggio
Contatta:

Messaggio da Gian » martedì 11 agosto 2020, 21:00

BLACKMAN ha scritto: domenica 9 agosto 2020, 12:05
Gian ha scritto:Con lo Zumo XT l'amico Radicchio ha avuto un bel problema, schermo rotto (difettoso e sostituito in garanzia), ma credo abbia deciso comunque di prendere qualcos'altro.
Secondo me comunque aveva sbattuto sul manubrio il suo. Io ho modificato la base touratech del quest e l’ho attaccato li quindi è bello ammortizzato. Il we scorso ne ha avute di sollecitazioni ed è rimasto integro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No non ha sbattuto da nessuna parte, sì è crepato prendendo una buca. Alla Garmin hanno detto che c'era un difetto e glielo hanno cambiato
DRZ400E-Africa Twin 650-TE610 (in vendita)

Una volta all’anno, visita un posto dove non sei mai stato prima!

Rispondi