Clik Treffen

Forum dedicato all'organizzazione delle nostre uscite istituzionali...e alle discussioni del forum

Moderatore: EnduroStradali

piston 64
Senior Member
Senior Member

Re: Clik Treffen

Messaggio da piston 64 » domenica 12 novembre 2023, 21:26

Fede, grazie a te e a tutto il gruppo. Abbiamo provato le tracce che avevo fatto, ma il meteo dei giorni passati ha fatto dei gran casini, tante frane, alberi di traverso....ecc..ecc..
Devo rivedere un po' il tutto......bisogna riscrivere e sperare...... ma ce la faremo di sicuro!!!!!!!

ciccio pasticcio
EnduristaSelvaggio
EnduristaSelvaggio

Messaggio da ciccio pasticcio » giovedì 16 novembre 2023, 11:04

Vedi pìston, su e giù....è il tuo motto!!

Inviato dal mio BISON utilizzando Tapatalk

SBARO MA.....NO IMPARO!!!!!!!
Semper Cancellis!!
Ciao Pupa, Ciao Tonino, Ciao Massimo, Ciao Stefano,Ciao Mario, Ciao Corrado, Ciao Luca, Ciao Nik, ci vediamo piu in la.

piston 64
Senior Member
Senior Member

Messaggio da piston 64 » giovedì 16 novembre 2023, 23:48

ciccio pasticcio ha scritto: giovedì 16 novembre 2023, 11:04 Vedi pìston, su e giù....è il tuo motto!!

Grande Ciccio, sei sempre il miglior poeta di sempre :!: :-D

piston 64
Senior Member
Senior Member

Messaggio da piston 64 » giovedì 16 novembre 2023, 23:52

P.s. non mi è ancora chiaro chi ha intenzione di venire ANCHE il sabato?
E' chiaro che facciamo il giro anche la domenica!!!
Chi pensa di fermarsi fuori a dormire in B&B o Tenda?
Mancano solo 15 giorni..........

Oki
Senior Member
Senior Member

Messaggio da Oki » venerdì 17 novembre 2023, 1:31

Piston secondo me intanto metti luogo e ora della partenza, dell'agriturismo (possibilmente con sauna 😍) e il menù, così intanto li invogli ed escono allo scoperto da soli 😉

teddy
Senior Member
Senior Member

Messaggio da teddy » venerdì 17 novembre 2023, 7:39

piston 64 ha scritto: giovedì 16 novembre 2023, 23:52 P.s. non mi è ancora chiaro chi ha intenzione di venire ANCHE il sabato?
E' chiaro che facciamo il giro anche la domenica!!!
Chi pensa di fermarsi fuori a dormire in B&B o Tenda?
Mancano solo 15 giorni..........
Io sicuro se il giro è in FVG, sono di valvasone dovrei poter tornare a casa senza troppi problemi.

Si potrebbe avere in mp qualche anticipazione?
WR250R bianca - la picia

fabio990
Senior Member
Senior Member

Messaggio da fabio990 » venerdì 17 novembre 2023, 10:48

Anche secondo me Piston fornisci le linee guida: il fatto di “fare forse 2 gg chi si e chi no” credo crei solo un po’ di confusione ed incertezza. Se hai intenzione di fare 2gg FORSE( lo dico senza alcuna presunzione e con la massima serenità) sarebbe utile come dice Oki dare:
-orario e punto ritrovo partenza
-indicazione del tipo di pausa pranzo
-un punto di arrivo se previsto pernotto (meglio se cena e notte nello stesso posto vista la stagione).
-punto ritrovo partenza domenica etc…

Ciau!!
"Ehi ma tu lo reggi il whiskey?"
"I primi 2galloni si, al terzo divento nostalgico e ci può scappare la lite!"
Da:"I 2superpiedi quasi piatti"

Goodie
Member
Member

Messaggio da Goodie » venerdì 17 novembre 2023, 15:23

Io ci sarei solo per il sabato ma non sapendo dove sarà non sono ancora sicuro.
Se è molto lontano devo trovare un modo per trasportare il mezzo.
Sicuramente non resto a dormire
Dr350

fabio990
Senior Member
Senior Member

Messaggio da fabio990 » venerdì 17 novembre 2023, 16:45

Dai goodie a strada a demo insieme

Goodie
Member
Member

Messaggio da Goodie » venerdì 17 novembre 2023, 17:50

GIUSTO! Potremmo sempre caricare il mio dr sul tuo 990
:lol:
Dr350

fabio990
Senior Member
Senior Member

Messaggio da fabio990 » venerdì 17 novembre 2023, 20:21

Eh ma stavolta viaggerò leggero…

piston 64
Senior Member
Senior Member

Messaggio da piston 64 » venerdì 17 novembre 2023, 22:02

Allora, vediamo di aggiornare un paio di cose:
La traccia del sabato parte da Pordenone, ho calcolato che per gli amici di Trento, per arrivare a Pordenone sono circa 2/2,30min. Quindi se si riesce a partire per le 11 è ok!
La domenica mattina partenza in zona San Daniele del Friuli. Poi vediamo anche l'orario.
Quindi è mia idea di dormire in zona. Allora vi chiedo a chi è interessato, di guardare e trovare un posto che ci permetta di dormire e mangiare sullo stesso posto.
Sarei grato se mi scrivete in mp, così da non creare confusione. Così poi su vostra indicazione vi segnalo quale sarà il luogo.
Chi viene solo la domenica la partenza sarà in zona San Daniele, come ho detto.
Il pranzo sarà nelle zone vicino a Gemona Artegna

ciccio pasticcio
EnduristaSelvaggio
EnduristaSelvaggio

Messaggio da ciccio pasticcio » domenica 19 novembre 2023, 8:03

Caspita..gran impegno anche per chi viene in carrello o furgone.....nel mio caso, dove mi consigli di lasciarlo?

Semper Cancellis!!
Ciao Pupa, Ciao Tonino, Ciao Massimo, Ciao Stefano,Ciao Mario, Ciao Corrado, Ciao Luca, Ciao Nik, ci vediamo piu in la.

ANDREAKTN
Junior Member
Junior Member

Messaggio da ANDREAKTN » domenica 19 novembre 2023, 17:48

: ottimo..per sabato ci sono .. dopo vediamo se riesco fermarmi con mio figlio x la domenica, dormendo nel furgone..👍
Enduro quando si può...

WR 250 r 2009.. Basta e avanza...nel dubbio TENERONA 700

fede78
Senior Member
Senior Member
Contatta:

Messaggio da fede78 » domenica 19 novembre 2023, 17:52

fabio990 ha scritto: venerdì 17 novembre 2023, 20:21 Eh ma stavolta viaggerò leggero…
qui gatta ci cova.......
ktm 690 r

fede78
Senior Member
Senior Member
Contatta:

Messaggio da fede78 » domenica 19 novembre 2023, 20:15

bene, direi che si puo partire con le iscrizioni.
serve però un piccolo riepilogo:

sabato:
giro che parte da pordenone, si parte in tarda mattinata (10.30 circa) seguiranno coordinate precise per il punto di partenza. si sale in direzione san daniele dove poi si partirà la domenica mattina. pausa in trattoria ma se qualcuno preferisce puo portarsi il panino, sabato mattina in base ai partecipanti si decide dove e come. giro tutti assieme salvo imprevisti

domenica:
partenza 9-9.30 da san daniele, seguiranno coordinate precise del punto di partenza. giro ad anello con transito davanti ad un ristorante verso l'ora di pranzo dove chi vuole si ferma a mangiare, chi vuole tira dritto o chi vuole si ferma per un calice dell'ottimo vino della zona ( uno solo altrimenti poi vi perdete per i boschi..... :lol: ) giro da fare a piccoli gruppi con traccia.

pernotto:
per chi decide di farsi sabato e domenica vi dovete arrangiare per dormire. abbiamo qualche suggerimento con tutti i confort vicino alla zona di partenza di domenica, ma nulla piu.

mi raccomando, indicare una mail che utilizzate nell'iscrizione perchè servirà per mandare la traccia del percorso. traccia che servirà piu la domenica che il sabato. ricordo che ognuno è responsabile di quello che fa e la traccia sarà di aiuto a chi non dovesse sentirsela di affrontare alcuni tratti, cosi potrete uscire dal percorso e riprenderlo dove piu vi aggrada.

nel modulo di iscrizione stavolta vi verrà chiesto anche se venite giu con furgone o direttamente in moto. questo non per farci li affaracci vostri ma per valutare un eventuale punto di partenza diverso per lasciare giu i furgoni.

il limite è il solito, 20 moto il sabato e 20 la domenica, e se arrivate tardi, iscrivetevi lo stesso cosi se ci fosse qualche ripensamento, qualche rinuncia, potete partecipare al posto di chi ha rinunciato. percorso adatto anche alle bicilindriche ma ricordatevi che è inverno e fango, erba bagnata e qualche tratto "brinato" potrebbe esserci quindi tassello quasi obbligatorio o un buon polso destro

dimenticavo la cosa piu importante, il giro si terrà anche in caso di bel tempo!

iscrizioni: https://docs.google.com/forms/d/1bfw3YF ... 9ShPM/edit
lista iscritti: https://docs.google.com/spreadsheets/d/ ... sp=sharing
ktm 690 r

fede78
Senior Member
Senior Member
Contatta:

Messaggio da fede78 » martedì 21 novembre 2023, 20:52

Direi che per domenica abbiamo raggiunto la quota, per sabato ci sono ancora una decina scarsa di posti disponibili
Ulteriori iscrizioni x la domenica andranno in panchina e vediamo che succede ora del 3 dicembre...

Inviato dal mio Poco utilizzando Tapatalk

ktm 690 r

peolino
Junior Member
Junior Member

Messaggio da peolino » mercoledì 22 novembre 2023, 23:00

Ciao a tutti, per chi volesse posso offrire un appoggio in zona Udine est (Attimis per chi conosce la zona). È un po' fuori mano rispetto a questo giro, ma in caso sia utile lo stesso mi fa molto piacere mettere a vs disposizione il mio casolare in collina per parcheggiare furgoni, moto, carrelli e se volete e vi accontentate c'è anche cucina bagno griglia frigo posto tenda...
Fino a tre anni da abitavo a Loreggia ma poi mi sono ri-trasferito a Udine. Non ci siamo mai conosciuti di persona purtroppo...magari è la volta buona! Se poi non sarà questa l'occasione tenete buona l'offerta per la prossima friulanata

agonia
Junior Member
Junior Member

Messaggio da agonia » mercoledì 22 novembre 2023, 23:32

Peolino io mi sono iscritto a questo giro anche per valutare una puntatina ad Attimis, dove ho svolto il servizio militare e torno spesso. Interessante la tua proposta

fulvio 55
Senior Member
Senior Member

Messaggio da fulvio 55 » giovedì 23 novembre 2023, 21:24

peolino ha scritto: mercoledì 22 novembre 2023, 23:00 Ciao a tutti, per chi volesse posso offrire un appoggio in zona Udine est (Attimis per chi conosce la zona). È un po' fuori mano rispetto a questo giro, ma in caso sia utile lo stesso mi fa molto piacere mettere a vs disposizione il mio casolare in collina per parcheggiare furgoni, moto, carrelli e se volete e vi accontentate c'è anche cucina bagno griglia frigo posto tenda...
Fino a tre anni da abitavo a Loreggia ma poi mi sono ri-trasferito a Udine. Non ci siamo mai conosciuti di persona purtroppo...magari è la volta buona! Se poi non sarà questa l'occasione tenete buona l'offerta per la prossima friulanata
Quasi quasi faccio un salto li, sono di Manzano. Se mi dai le coordinate e l'ora arrivo.
avanti adagio,,,,,,quasi indietro!

Oki
Senior Member
Senior Member

Messaggio da Oki » venerdì 24 novembre 2023, 21:14

Ciao Paolino e grazie dell'offerta
Per testare la tue gentile ospitalità veniamo a cena in venti.
Fai cose buone e tipiche, grazie.
😉😁😂🤣

peolino
Junior Member
Junior Member

Messaggio da peolino » venerdì 24 novembre 2023, 23:26

Mmmh in 20 dovrete stringervi parecchio x stare dentro al caldo... ma è fattibile basta saperlo prima che mi organizzo con la cambusa e la cantina 😀😀

peolino
Junior Member
Junior Member

Messaggio da peolino » venerdì 24 novembre 2023, 23:30

Fulvio qui il link Google Maps
18 Borgo Mateus
https://maps.app.goo.gl/MfuoAtaDKmecZe2w7

ciccio pasticcio
EnduristaSelvaggio
EnduristaSelvaggio

Messaggio da ciccio pasticcio » sabato 25 novembre 2023, 7:25

Ecco adesso sei schedato

Semper Cancellis!!

piston 64
Senior Member
Senior Member

Messaggio da piston 64 » sabato 25 novembre 2023, 19:32

Buonasera a tutti, vi volevo aggiornare sulle novità, quindi.....oggi assieme ad un carissimo amico, abbiamo provato la traccia del 3 dicembre.
Allora, la domenica sono 150km, facciamo un giro ad anello, ci saranno al massimo 30km di asfalto, i percorsi sono fattibili con bicilindrico, con persona abbastanza esperta. Dopo 30km dalla partenza, passate davanti ad un distributore IP. Dovete fare assolutamente benzina ⛽ perchè poi il prossimo distributore in traccia lo abbiamo a 140km dalla partenza, salvo poi non uscire dalla traccia e trovare un ⛽ e non lo trovate prima di aver fatto almeno 90/100km dalla partenza! Tengo a precisare che non è assolutamente un percorso da fare con gomme leggermente scolpite. Dovete avere ASSOLUTAMENTE GOMME TASSELLATE, tenete presente che raggiungiamo anche i 1400mt di altitudine, oggi c'erano parecchi tratti ghiacciati, e molte foglie, non abbiamo salite mozzafiato, ma salite fattibili con bicilindrico tassello!!! Domenica mattina bisogna partire per le 9,00 chi ha bicilindrico, chi ha mono anche più tardi, ma non oltre le 9,30/10,00
Dovete fare gruppo, non viaggiate da soli!!! E muniti di navigatore o cellulare, perchè verrà data la traccia per i giorni che partecipate. Non ingarrelatevi, perchè non è una gara e può diventare molto pericoloso, tenete un'andatura costante ma non veloce!!! Tenete presente che in settimana può fare anche un po' di neve sulle montagne che percorriamo. E sicuramente la temperatura si abbasserà.
Nei primi 30 km dalla partenza troverete delle pozzanghere che prendono tutta la strada, evitate in tutti i modi, perchè sono profonde e con tanto paltano!!! Trovate anche 2 alberi abbattuti dal vento, il primo albero va baipassato passando sulla sinistra, e il secondo passando sulla destra!!! Per quel che riguarda la giornata di sabato, visto che viaggiamo in pianura o leggermente in collina non ci sono gran problemi, ne per la benzina e nemmeno per la neve. In ogni caso vale sempre l'obbligo delle gomme tassellate e quella dietro non troppo gonfia!!!

Rispondi