13/14 maggio 2023 -- EMILIA VS ROMAGNA!! --
Moderatore: EnduroStradali
Re: 13/14 maggio 2023 -- EMILIA VS ROMAGNA!! --
Ci sono diverse “Mercatale” intendi quella vicino a San Lazzaro di Savena? Grazie.
"Ehi ma tu lo reggi il whiskey?"
"I primi 2galloni si, al terzo divento nostalgico e ci può scappare la lite!"
Da:"I 2superpiedi quasi piatti"
- fede78
- Senior Member
- Contatta:
riassumo e via con le iscrizioni!! https://forms.gle/ghy1euq16gRq2ZAUA
vi arriverà una mail di conferma quindi date una mail valida...
, tranquilli non vi iscrivo a una mailing list
Sabato:
giro in moto, partenza da mercatale (BO) alle 9 circa con destinazione finale pietramala presso il B&B casa Angela
la sera cena al B&B casa Angela e con circa 10€ il menu sarà:
tortelli di patate
grigliata mista e contorni
cantucci
ovviamente c'è pure la possibilità di pernottare con un prezzo di favore, notte e colazione a circa 30€. ci sono solo 10 posti letto.
per chi preferisce fare serata in tenda o arriva tardi, c'è la possibilità di campeggiare liberamente a poca distanza dal B&B
Domenica:
giro in moto con partenza alle 9 circa ( termine alle 13-14 circa)
per chi ha necessità di venire su in furgone può raggiungere il B&B gia il venerdi che dista una trentina di km di bitume dal punto di partenza di sabato con ovviamente la possibilità di pernottare anche il venerdi ( eventualmente vi passo il contatto diretto del Biga cosi vi accordate con lui).
limite iscritti: 20 moto tassativo! con 20 siamo gia in overbooking sopratutto per la cena ma in qualche maniera sappiamo che Biga troverà una soluzione
il percorso di sabato è di circa 200 km
il percorso di domenica è di circa 100 km
per iscrivervi: https://forms.gle/ghy1euq16gRq2ZAUA
lista iscritti: https://docs.google.com/spreadsheets/d/ ... sp=sharing
vi arriverà una mail di conferma quindi date una mail valida...

Sabato:
giro in moto, partenza da mercatale (BO) alle 9 circa con destinazione finale pietramala presso il B&B casa Angela
la sera cena al B&B casa Angela e con circa 10€ il menu sarà:
tortelli di patate
grigliata mista e contorni
cantucci
ovviamente c'è pure la possibilità di pernottare con un prezzo di favore, notte e colazione a circa 30€. ci sono solo 10 posti letto.
per chi preferisce fare serata in tenda o arriva tardi, c'è la possibilità di campeggiare liberamente a poca distanza dal B&B
Domenica:
giro in moto con partenza alle 9 circa ( termine alle 13-14 circa)
per chi ha necessità di venire su in furgone può raggiungere il B&B gia il venerdi che dista una trentina di km di bitume dal punto di partenza di sabato con ovviamente la possibilità di pernottare anche il venerdi ( eventualmente vi passo il contatto diretto del Biga cosi vi accordate con lui).
limite iscritti: 20 moto tassativo! con 20 siamo gia in overbooking sopratutto per la cena ma in qualche maniera sappiamo che Biga troverà una soluzione
il percorso di sabato è di circa 200 km
il percorso di domenica è di circa 100 km
per iscrivervi: https://forms.gle/ghy1euq16gRq2ZAUA
lista iscritti: https://docs.google.com/spreadsheets/d/ ... sp=sharing
ktm 690 r
Iscritto b&b
iscritto....per ora in b&b ma se serve vado anche in bosco a dormire. 

KTM 690 Enduro
Aprilia Pegaso 650 Cube
Aprilia Pegaso 650 Cube
-
- Junior Member
Presente! Iscritto b&b
Iscritto, b&b
- fede78
- Senior Member
- Contatta:
Ieri giornata di perfezionamento del percorso.
Purtroppo come tutti sappiamo in Emilia il meteo ha portato un gran scompiglio con disastri più o meno gravi.
Quello che é rimasto sono le molteplici frane che hanno interrotto molte strade e strade bianche con profondi canali.
Ovviamente niente che ci possa fermare per fortuna. Ci sarà quindi qualche pezzo di asfalto in più e qualche tratto più impegnativo del previsto, ma non impossibile.
A causa poi di un problema tecnico, buchino sul radiatore, abbiamo dovuto interrompere nel pomeriggio saltando una parte dei tratti da verificare.
Niente paura! Sarà un giro un po' più avventuroso, preparate le vostre cavalcature! Paesaggi, meraviglie della natura e sassi non mancheranno!
Un grazie a @bedok e @terramoto per avermi aiutato.

Inviato dal mio Poco utilizzando Tapatalk
Purtroppo come tutti sappiamo in Emilia il meteo ha portato un gran scompiglio con disastri più o meno gravi.
Quello che é rimasto sono le molteplici frane che hanno interrotto molte strade e strade bianche con profondi canali.
Ovviamente niente che ci possa fermare per fortuna. Ci sarà quindi qualche pezzo di asfalto in più e qualche tratto più impegnativo del previsto, ma non impossibile.
A causa poi di un problema tecnico, buchino sul radiatore, abbiamo dovuto interrompere nel pomeriggio saltando una parte dei tratti da verificare.
Niente paura! Sarà un giro un po' più avventuroso, preparate le vostre cavalcature! Paesaggi, meraviglie della natura e sassi non mancheranno!
Un grazie a @bedok e @terramoto per avermi aiutato.

ktm 690 r
- ciccio pasticcio
- EnduristaSelvaggio
Bravissimi e soprattutto un grazie per la vostra opera Onlus!!!!!
Inviato dal mio BISON utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio BISON utilizzando Tapatalk
SBARO MA.....NO IMPARO!!!!!!!
Semper Cancellis!!
Ciao Pupa, Ciao Tonino, Ciao Massimo, Ciao Stefano,Ciao Mario, Ciao Corrado, Ciao Luca, Ciao Nik, ci vediamo piu in la.
Semper Cancellis!!
Ciao Pupa, Ciao Tonino, Ciao Massimo, Ciao Stefano,Ciao Mario, Ciao Corrado, Ciao Luca, Ciao Nik, ci vediamo piu in la.
Grandi ragazzi!! per l'impegno che mettete per scegliere al meglio i giri da fare in gruppo.
Grazie
Grazie
- fede78
- Senior Member
- Contatta:
Bene, abbiamo raggiunto il limite per i letti, adesso sacco a pelo e tenda!
Iscrizioni in chiusura giovedì così da avvisare per tempo la struttura per la cena.
Ricordo il punto di partenza: distributore di benzina a mercatale (BO) alle 9 partenza per le 9.15/ 9.30 max
Ci si vede sabato!
Iscrizioni in chiusura giovedì così da avvisare per tempo la struttura per la cena.
Ricordo il punto di partenza: distributore di benzina a mercatale (BO) alle 9 partenza per le 9.15/ 9.30 max
Ci si vede sabato!
ktm 690 r
-
- Junior Member
Siete dei grandi, grazie per l'impegno che ci mettete!!!
Una domanda, non per fare l'uccello del malaugurio, ma se come da previsioni dovesse diluviare, il giro viene rimandato/cancellato o si fa lo stesso?
Una domanda, non per fare l'uccello del malaugurio, ma se come da previsioni dovesse diluviare, il giro viene rimandato/cancellato o si fa lo stesso?
- fede78
- Senior Member
- Contatta:
Stiamo monitorando le previsioni meteo. Visto quanto accaduto lì in zona la scorsa settimana se non cambia la situazione valuteremo lo spostamento dell'evento. Incrociamo le dita e vediamo come va....
ktm 690 r
- gomez
- EnduristaSelvaggio
Concordo.fede78 ha scritto:Stiamo monitorando le previsioni meteo. Visto quanto accaduto lì in zona la scorsa settimana se non cambia la situazione valuteremo lo spostamento dell'evento. Incrociamo le dita e vediamo come va....
Grazie Fede

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
-
- Junior Member
Grazie Fede!!!
Se non viene rimandata credo che dovrò saltare perchè ieri ho avuto un piccolo incidente in moto e sono un pò dolorante

Se non viene rimandata credo che dovrò saltare perchè ieri ho avuto un piccolo incidente in moto e sono un pò dolorante

A meno che le previsioni non svoltino credo sia una scelta saggia.
Amici emiliano romagnoli della protezione civile hanno ricevuto l'allerta meteo per domani.
Speriamo bene....
Speriamo bene....
WR250R bianca - la picia
Intanto grazie ancora a chi passa il suo tempo libero andando a verificare di persona i percorsi !
Domani dovrei andare a ritirare la moto con le scarpe nuove, quasi quasi faccio montare un fuoribordo
- fede78
- Senior Member
- Contatta:
Ragazzi stiamo valutando di spostare il giro a data da destinarsi visto la situazione sia in Emilia sia qui da noi.
Ve la sentite di partire sabato o spostiamo? Che poi sabato mattina mi tirate pacco...
Ve la sentite di partire sabato o spostiamo? Che poi sabato mattina mi tirate pacco...

ktm 690 r
In tutta onestà personalmente partite già che piove non fa certamente voglia; più che altro li dalle 17 e x tutta domenica è messa acqua fissa. Mi sembrerebbe più una forzatura considerate soprattutto le condizioni del luogo vista la settimana scorsa.
-
- Senior Member
Per me partirei sabato alle 5 per essere sul posto alle 9 circa poi fare il giro e la domenica mattina rientrare !
Salve ragazzi....oggi qui ha piovuto quasi niente e anche nella zona Imola a sprazzi ,io aspetterei ancora domani nel primo pomeriggio x valutare la situazione...certamente fare 200 km sotto la pioggia non è il massimo .....certo che il moto era.....una volta anche in caso di mal tempo si và ....non voglo forzare nessuno ....ma se è cosi brutto .....potete farvi una bella doccia calda e na bella mangiata.....
-
- Junior Member
Concordo pienamente ... si potrebbe rinviare a breve senza perdere tanto tempo tipo al max tra 15 gg.fabio990 ha scritto: ↑giovedì 11 maggio 2023, 17:23 In tutta onestà personalmente partite già che piove non fa certamente voglia; più che altro li dalle 17 e x tutta domenica è messa acqua fissa. Mi sembrerebbe più una forzatura considerate soprattutto le condizioni del luogo vista la settimana scorsa.
Anche prox settimana se mette al meglio
- fede78
- Senior Member
- Contatta:
Dopo aver fatto un centinaio di km sotto l'acqua di oggi ( finalmente ho testato la giacca
) dopo un po' di consulti abbiamo optato per rinviare l'evento a data da destinarsi...
Purtroppo sia qui da noi che in Emilia-Romagna il meteo ha portato problemi di vario genere e le previsioni non sono rosee. Se fosse un giro in giornata partire e tornare con la pioggia non sarebbe un problema, ma 2 giorni così in zone martoriate dal maltempo dove non sappiamo cosa troviamo diventa più un rischio che un divertimento.
C'è poi il problema alloggio. Chi ci ha messo a disposizione le camere ha dato la massima disponibilità però se poi il sabato mattina ci si trova in 4 gatti...
Quindi per questa incertezza generale rinviamo.....a data da definirsi
Mi spiace

Purtroppo sia qui da noi che in Emilia-Romagna il meteo ha portato problemi di vario genere e le previsioni non sono rosee. Se fosse un giro in giornata partire e tornare con la pioggia non sarebbe un problema, ma 2 giorni così in zone martoriate dal maltempo dove non sappiamo cosa troviamo diventa più un rischio che un divertimento.
C'è poi il problema alloggio. Chi ci ha messo a disposizione le camere ha dato la massima disponibilità però se poi il sabato mattina ci si trova in 4 gatti...
Quindi per questa incertezza generale rinviamo.....a data da definirsi
Mi spiace
ktm 690 r