calendario eventi 2023

Forum dedicato all'organizzazione delle nostre uscite istituzionali...e alle discussioni del forum

Moderatore: EnduroStradali

Rispondi
fede78
Senior Member
Senior Member

calendario eventi 2023

Messaggio da fede78 » domenica 4 dicembre 2022, 15:24

sembra che tutto taccia invece.... tra una riunione e l'altra abbiamo buttato giu un calendario di uscite per il 2023.
rimane un elenco indicativo, sopratutto sulle date, ma è un ottimo punto di partenza per organizzarsi con famiglia e impegni vari
  • 15 gennaio 2023 COMPLEANNO ENDUROTRADALI 2023
    Come ogni anno ci si ritrova per un pranzo con famiglia, morose/i, mariti, amanti o chi preferite basta esserci!
    quest'anno il pranzo si terrà nell'altopiano dei 7 comuni e se qualcuno ne avesse voglia, puo pure venire in moto :mrgreen:
  • 28/29 gennaio 2023 LA NOTTE FREDDA!!
    Dopo un anno di stop ritorna il nostro ritrovo invernale sotto le stelle, e se siamo fortunati ci sarà pure la neve. come per gli anni precedenti si farà un breve giro il sabato e si dedicherà il pomeriggio al campo base! ovviamente per dormire dovete arrangiarvi come meglio credete, tenda, amaca, furgone o con il sacco a pelo sotto le stelle. Non mancherà un bel falò, vin brulè e salame. La domenica mattina, sperando non vi siate ibernati, si sbaracca il campo base e via a casa a scaldarsi
  • 12 marzo 2023 APRIAMO UN PO'
    Il primo giro dell'anno, dove lo scopo è far circolare un po l'olio che per alcuni è rimasto fermo per tutto l'inverno. Sarà un giro facile e adatto a tutti con un mix di asfalto e strade bianche, con una pausa pranzo tutti assieme e poi via di nuovo in sella fino alle ultimi luci del giorno
  • 13/14 maggio 2023 EMILIA VS ROMAGNA!! CHI LA VINCE LA SFIDA?
    il primo giro di 2 giorni dell'anno, sarà un tour dove la polvere di sicuro non mancherà, cosi come non mancherà il buon cibo e il buon vino, anche se so che qui siete tutti astemi.... Immagine
  • 10/11 giugno BRUSS-STAGNE
    Primo tour nel bellissimo altopiano dei sette comuni ( ma non solo...). Il giro ce lo cucina Brustlee e rispetto al 2022 aggiungerà qualche sorpresa, e non solo sul tipo di percorso
  • 15 luglio DOLOMITI MARATHON
    anche quest'anno un bel tour di tutto bitume delle splendide dolomiti, ovviamente l'arrivo sarà sempre a Pedavena dove la buona birra non manca
  • 1/2/3 settembre PIEMONTO!!
    Questa volta abbiamo deciso di fare uno sforzo in piu e di organizzare un bel giro sulla via del sale e non solo. Il percorso è ancora da definire ma probabilmente si partirà da limone piemonte per salire poi alla galleria dei saraceni, jafferau assietta e parpaillon. Chiedete gia le ferie al lavoro e preparate i bonus famiglia!
  • 14 ottobre IL GIRO DEI VERMI
    Altro classico di Endurostradali che però questa volta cambierà formula, non sarà con roadbook e si cambierà zona. Per gli amanti del campeggio selvaggio probabilmente ci si ritroverà a campeggiare in un bel prato vicino ad una trattoria
  • 2 dicembre CLICKTREFFEN 2023
    L'ultimo giro dell'anno, il piu freddo, il piu fangoso, il piu corto....perche si finisce con un bel pranzo e poi tutti a casa presto! D'altronde a dicembre fa buoi presto....
questi sono i nostri propositi, ovviamente anche se sarà bel tempo......
seguite il forum dove ogni evento verrà annunciato e organizzato anche grazie al vostro contributo.

ktm 690 r

andreatv
Senior Member
Senior Member

Re: calendario eventi 2023

Messaggio da andreatv » domenica 4 dicembre 2022, 15:51

Piatto ricco mi ci ficco! Bea Fede, gran bel programma.....obiettivo, cercare di non perdersene neanche una :-D
DR 600 SN41A 1986
Transalp XL600V 1991

"Nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si può rompere se lo si trasforma!"

piston 64
Senior Member
Senior Member

Messaggio da piston 64 » domenica 4 dicembre 2022, 19:00

Grandi ENDUROSTRADALI.IT !!!!!!
Bel menù :)

White
Senior Member
Senior Member

Messaggio da White » domenica 4 dicembre 2022, 21:24

In una domenica così uggiosa questo post scalda....parecchio!
KTM 690 Enduro
Aprilia Pegaso 650 Cube

max37
EnduristaSelvaggio
EnduristaSelvaggio
Località: Arcugnano, Vicenza Moto: KTM 990 SMT e Beta Urban 200

Messaggio da max37 » lunedì 5 dicembre 2022, 7:27

Grandi tutti gli organizzatori
http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito

fulvio 55
Senior Member
Senior Member

Messaggio da fulvio 55 » lunedì 5 dicembre 2022, 9:29

Bene, bene.
avanti adagio,,,,,,quasi indietro!

Chia77
Senior Member
Senior Member

Messaggio da Chia77 » lunedì 5 dicembre 2022, 14:39

Uh! Molto bene!

Tenda ✔
Sacco a pelo ✔
Moto ✔
Bonus famiglia np

Devo darmi da fare... :mrgreen:

fulvio 55
Senior Member
Senior Member

Messaggio da fulvio 55 » lunedì 5 dicembre 2022, 21:30

Chia77 ha scritto: lunedì 5 dicembre 2022, 14:39 Uh! Molto bene!

Tenda ✔
Sacco a pelo ✔
Moto ✔
Bonus famiglia np

Devo darmi da fare... :mrgreen:
Saremo in due!

Oki
Senior Member
Senior Member

Messaggio da Oki » martedì 6 dicembre 2022, 0:33

Quasi ogni anno faccio una micro vacanza in off di 4/5 gg
Questa estate siamo andati a fare le "vie del Sale" con Piston, con le tracce di Fede
Lancio quindi la proposta di fare un giro in "centro Italia" magari sfruttando i ponti del 25 aprile o 1 maggio !
Che ne dite ?

fulvio 55
Senior Member
Senior Member

Messaggio da fulvio 55 » martedì 6 dicembre 2022, 8:57

Oki ha scritto: martedì 6 dicembre 2022, 0:33 Quasi ogni anno faccio una micro vacanza in off di 4/5 gg
Questa estate siamo andati a fare le "vie del Sale" con Piston, con le tracce di Fede
Lancio quindi la proposta di fare un giro in "centro Italia" magari sfruttando i ponti del 25 aprile o 1 maggio !
Che ne dite ?
Gioco il bonus in famiglia!

Gian
EnduristaSelvaggio
EnduristaSelvaggio
Contatta:

Messaggio da Gian » martedì 6 dicembre 2022, 9:57

Oki ha scritto: martedì 6 dicembre 2022, 0:33 Quasi ogni anno faccio una micro vacanza in off di 4/5 gg
Che ne dite ?
Avete fatto Via del Sale o Assietta/Jafferau etc? che sono due cose un po' diverse...

Riguardo al Centro Italia, tra Marche e Umbria ho diverse tracce collaudate, mi manca un po'
l'area Alto Lazio, Abruzzo...

Sto anche cercando di mettere a punto un giro on-off sponda Bresciana del Garda, vediamo quando riuscirò
a fare le ricognizioni ;)
DRZ400E-Africa Twin 650

Una volta all’anno, visita un posto dove non sei mai stato prima!

andreatv
Senior Member
Senior Member

Messaggio da andreatv » martedì 6 dicembre 2022, 11:08

In Piemonte ci sono stato l'anno scorso, partendo in moto da casa, ma mi piacerebbe tantissimo ritornarci col DR 8/
DR 600 SN41A 1986
Transalp XL600V 1991

"Nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si può rompere se lo si trasforma!"

Oki
Senior Member
Senior Member

Messaggio da Oki » martedì 6 dicembre 2022, 14:28

Gian ha scritto: martedì 6 dicembre 2022, 9:57
Che ne dite ?
Avete fatto Via del Sale o Assietta/Jafferau etc? che sono due cose un po' diverse...

Riguardo al Centro Italia, tra Marche e Umbria ho diverse tracce collaudate, mi manca un po'

Sto anche cercando di mettere a punto un giro on-off sponda Bresciana del Garda, vediamo quando riuscirò
Abbiamo fatto "tutto"
Io e un altro avevamo appunto 5 giorni, un altro ne aveva 6, invece Piston ha fatto lo sborone :lol: , aveva 10 giorni e ha fatto off per 10 giorni di fila

Gian
EnduristaSelvaggio
EnduristaSelvaggio
Contatta:

Messaggio da Gian » mercoledì 7 dicembre 2022, 18:33

Bene (per voi!) io feci solo Assietta, Jafferau e Sommellier, mi manca la Via Del Sale appunto ;)
DRZ400E-Africa Twin 650

Una volta all’anno, visita un posto dove non sei mai stato prima!

cesare
Senior Member
Senior Member

Messaggio da cesare » mercoledì 4 gennaio 2023, 18:52

bene qui si programma e forse riusciro' finalmente dopo anni di iscrizione al forum ad aggregarmi visto che a fine febbraio smetto la mia vita lavorativa e mi sto gia organizzando per il dopo e mi presento come si deve 8/
non e' mai troppo tardi

piston 64
Senior Member
Senior Member

Messaggio da piston 64 » mercoledì 4 gennaio 2023, 22:03

Che ne dite ?

Ciao Gian, io quest'anno voglio fare un giro partendo dalle mie zone e andare fino al lago del Moncenisio, poi scendere fino a Ventimiglia e rientrare per gli Appennini, il tutto rigorosamente in off. Se hai tracce sono ben accette ;)
Il tutto da fare verso fine luglio e prima di agosto.

piston 64
Senior Member
Senior Member

Messaggio da piston 64 » mercoledì 4 gennaio 2023, 22:08

Oki ha scritto: martedì 6 dicembre 2022, 14:28
Che ne dite ?

Abbiamo fatto "tutto"
Io e un altro avevamo appunto 5 giorni, un altro ne aveva 6, invece Piston ha fatto lo sborone :lol: , aveva 10 giorni e ha fatto off per 10 giorni di fila
Non è vero che avevo tracce di Fede, erano tracce recuperate da amici e fatte negli anni passati, comunque non è un problema ;)
poi sboron.......nuuuuu, appena poco,poco,poco 8/ :mrgreen:

ciccio pasticcio
EnduristaSelvaggio
EnduristaSelvaggio

Messaggio da ciccio pasticcio » giovedì 5 gennaio 2023, 11:06

cesare ha scritto:bene qui si programma e forse riusciro' finalmente dopo anni di iscrizione al forum ad aggregarmi visto che a fine febbraio smetto la mia vita lavorativa e mi sto gia organizzando per il dopo e mi presento come si deve 8/
Sicuramente ci vediamo alla morenica

Inviato dal mio BISON utilizzando Tapatalk

SBARO MA.....NO IMPARO!!!!!!!
Semper Cancellis!!
Ciao Pupa, Ciao Tonino, Ciao Massimo, Ciao Stefano,Ciao Mario, Ciao Corrado, Ciao Luca, Ciao Nik, ci vediamo piu in la.

cesare
Senior Member
Senior Member

Messaggio da cesare » venerdì 6 gennaio 2023, 9:14

sicuramente la MORENICA questo anno non mi scappa , ma prima ce' il MBE a VERONA io ci sono il sabato gia preso il biglietto :wink:
non e' mai troppo tardi

Rispondi