Forchettentgreffen 2016

I report dei nostri eroi...

Moderatore: EnduroStradali

nuvola rossa
Senior Member
Senior Member

Forchettentgreffen 2016

Messaggio da nuvola rossa » domenica 7 febbraio 2016, 19:09

1° PARTE "SERIA" DEL RACCONTO DEL FORCHETTENTREFFEN

Il Forchettentreffe;tutti i FORCHETTENTREFFEN,  iniziano  intorno alle 13  nella tenda di Nuvola Rossa,dove le sua Sqwaw Nuvola Rosa,agli ARDITI che  fanno il giro in OFF per arrivare a Foce ,prepara  un'abbondante  pasta all' amatriciana .Anche quest'anno è stato così :-D

Immagine

Essendo tutti GUERRIERi i partecipanti,per rendere onore al loro rango,fanno a gara a rendere il piatto più piccante possibile..Se guardate meglio la foto appena messa,noterete  in primo piano a destra una smorfia di "dolore" nella faccia di Sonante,questo perchè Black(il vegano..) ha consigliato   a Mirella di mettere un bel pò di peperoncino nel sugo..

Immagine

Se guardate con attenzione la foto,noterete sullo sfondo un Manicone incuriosito e un po indispettito,questo perchè  voleva far vedere a tutti che anche lui sa resistere più di tutti il bruciore del peperoncino, così, con la complicità di House,anche lui consiglia Mirella di aggiungere altro peperoncino...

Immagine

Ma come avviene spesso ,a quel punto inizia una gara a chi  ha l'idea più "Hard".Così anche TT-Man e Geppo  dicono "la loro" a proposito di spezie,consigliando più aglio e ......un Kiwi "che è la morte sua sulla amatriciana"   :lol: :lol:

Immagine

Tutto questo sfoggio di "temerarietà culinaria ",ha un altro motivo molto meno aulico.Nella foto, notate lo sguardo di Geppo .
Vi renderete conto che guarda sornione in una direzione precisa.Sta ammiccando a Laura e Luisa ,che a sorpresa,nel frattempo sono arrivate nella tenda di Nuvola per partecipare al raduno.... :P

Immagine

Conosciamo tutti il detto:tira più un pelo di figa che un carro di buoi :lol: ,e così,per farsi notare e  aggraziarsi i favori delle pulselle,Black mette in atto un travestimento per attirare  la loro attenzione e distrarle dagli ammiccamenti di Geppo.... :wink:

Immagine

Spingendosi addirittura (senza esser visto dagli altri..) a far intendere che avrebbe gradito il loro numero telefonico (che sfacciato!!) :evil:

Immagine

Mentre da una parte accade tutto questo,Nuvola rende onore a Motera che è arrivata da Bologna in moto apposta per il Forchetten...

Immagine

E mentre Nuvola adempie al suo ruolo,nel frattempo Black ha preso un due di picche dalle donzelle,e mentre gli altri lo prendono per il [termine censurato],lui reagisce con la frase - tanto a me non interessano - (come disse la volpe all'uva.... :lol: )

Immagine

nell'ilarità generale, e soprattutto di Geppo   :lol:

Immagine

La reazione di Black alle risate dell'amico è tutta in una frase:<Quando si strunzu!! :evil: >. :lol: :lol:

Immagine

Ma è il momento di partire,e li Motera  che nel frattempo ha ascoltato   discorsi di  luoghi impestati da attraversare,salite al limite dell'umano e altre amenità simili,capisce che è meglio declinare l'invito  :titanic:  e virare  su più miti  prove seguendo  con la moto la macchina di TT-Man e Laura che arriveranno  a Foce via asfalto....
I nostri EROI  partono....

Immagine

I luoghi che attraversano sono  di una suggestione unica.

Immagine

Immagine

Immagine

Nuvola ha tarato il giro sul facile , per dare modo a Due Coltelli di  divertirsi, ed imparare la guida in off senza tanto tribolare e per salvaguardare il suo GS 800  ancora intonso.

Immagine

Ma a volte un "aiutino" è indispensabile per toglierlo dai "guai.."...

Immagine

E' l'imbrunire ,e i nostri EROI  stanno per arrivare  a Foce.I luoghi assumono ancor di più un'alone di mistero mentre stanno per arrivare alle mèta.....

Immagine

Sul far della sera  arrivano finalmente nel luogo che per  una notte sarà la loro casa...

Immagine

Gli altri amici PAMPALETTE che non hanno fatto il giro sono già arrivati.Notiamo la nuova Africa Twin di Turbo tutta infangata, e capiamo che non si è fatto imborghesire da quel FIGONE di moto .
Sapremo poi che forse per arrivare a Foce è passato in luoghi ancor peggiori dei nostri .Si, è un VERO GUERRIERO :allah:
Immagine

Le altre PAMPALETTE  che sono passate per asfalto verranno immortalate CON INFAMIA..... :lol: :lol:

Immagine

Ma qua già siamo sulla parte del racconto TUTTA DA RIDERE!! [

CONTINUA..... :lol: :lol:

laudarsmile
Senior Member
Senior Member

Re: Forchettentgreffen 2016

Messaggio da laudarsmile » domenica 7 febbraio 2016, 19:34

Da quando mi sono iscritta sul forum delle SUPER-FORCHETTE-VOLANTI, ho tenuto d'occhio questo evento particolare per la sua ambientazione e l'atmosfera che ho sempre letto dai racconti di Orfeo 8/ , così quest'anno ho detto, bene ci voglio andare anch'io una volta... cerco complici un pò in giro nella lombardia ma è non propriamente una gitarella fuori porta. Vado da Luisa e le dico: Lu questa è una di quelle cose che fai una volta perchè bisogna farla almeno una volta :mrgreen: , ci sei o no? Le sto dietro qualche giorno 8/ come solo io so fare :mrgreen: , la marco un pò stretta e ormai intenzionata ad andarci anche da sola :P le rifaccio la domanda fatidica, SI o NO? E' stato si :-D e non ci siamo pentite affatto della fatica della trasferta.. che poi se vogliamo la fatica maggiore in effetti non è proprio la trasferta ma il fatidico 3° Immagine tempo con rituali tradizionali della tribu, irrinunciabili! :-D
Ci tengo anche qui a fare i miei personali ringraziamenti a tutti i ragazzi delle Forchette e il grande capo Nuvola, sono fantastici davvero abbiamo passato dei momenti MEMORABILI, difficile capire dov'era la realtà e dove il sogno, sarà dura tornare alla vita di tutti i giorni. GRAZIE ANCORA A TUTTI E ALLA PROSSIMA! :-D
Tutto può cambiare basta mettere una freccia :D

BETA ALP 4.0 piiiiiccolaaa!!!;)

moreno65
Endurista Meso&Meso
Endurista Meso&Meso

Messaggio da moreno65 » domenica 7 febbraio 2016, 20:19

E brave le nostre donne ,complimenti :-D :-D

nuvola rossa
Senior Member
Senior Member

Messaggio da nuvola rossa » domenica 7 febbraio 2016, 20:26

moreno65 ha scritto:E brave le nostre donne ,complimenti :-D :-D

"STAI SILENZIO!! "
:twisted:
Da ora in poi ho capito nel vostro gruppo chi veramente "PORTA I PANTALONI" :twisted: :lol: :lol:
Che figura i maschietti :lol: :lol:

A-HUG :mrgreen:

tony52
EnduristaSelvaggio
EnduristaSelvaggio

Messaggio da tony52 » domenica 7 febbraio 2016, 20:36

PIU' KE BRAVE.............BRAVISSIMEEEEEEEEEEE :-D :-D :-D
ImmagineTONY MANERO

nuvola rossa
Senior Member
Senior Member

Messaggio da nuvola rossa » domenica 7 febbraio 2016, 20:52

Vederle così"tristi" e spaurite in mezzo a noi machi errare tra le montagne fino alle 3 di notte è stato STRAZIANTE !!!

Immagine

Immagine

Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Laudarsmyle -Lei Guarda e Motera ,siete state molto brave e toste!! :wink:
Ci rivediamo alla PURVERERA
Voi verrete di sicuro..... :wink:

laudarsmile
Senior Member
Senior Member

Messaggio da laudarsmile » domenica 7 febbraio 2016, 20:55

Mi è venuta nostalgia :cry: ... mamma quanto ridere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E finalmente io e Motera ci siamo conosciute di persona :-D :-D :-D dovevamo andare fino alle Marche per trovarci :? :lol: :lol: :lol:

ciccio pasticcio
EnduristaSelvaggio
EnduristaSelvaggio

Messaggio da ciccio pasticcio » domenica 7 febbraio 2016, 22:41

nuvola rossa ha scritto:
moreno65 ha scritto:E brave le nostre donne ,complimenti :-D :-D

"STAI SILENZIO!! "
:twisted:
Da ora in poi ho capito nel vostro gruppo chi veramente "PORTA I PANTALONI" :twisted: :lol: :lol:
Che figura i maschietti :lol: :lol:

Mi permetto due appunti: uno a Moreno, sul "nostre" uno a Nuvola sulla sua esternazione che sinceramente mi lascia un poco sgomento.
Bravi tutti, ottimo evento, io ero a casa ad una banale festa di carnevale, ma a dire il vero mi sono divertito un sacco.
SBARO MA.....NO IMPARO!!!!!!!
Semper Cancellis!!
Ciao Pupa, Ciao Tonino, Ciao Massimo, Ciao Stefano,Ciao Mario, Ciao Corrado,ci vediamo piu in la.

nuvola rossa
Senior Member
Senior Member

Messaggio da nuvola rossa » lunedì 8 febbraio 2016, 9:36

Aspetta-aspetta Ciccio.Non fraintendermi.Come sempre scherzo.La mia battuta non voleva essere assolutamente offensiva e mi scuso se ha prodotto questo effetto :oops:
Cancellate pure il mio intervento e anche la prima parte del racconto .

pao
Senior Member
Senior Member

Messaggio da pao » lunedì 8 febbraio 2016, 10:58

ma state scherzando o siete seri?
Ultima modifica di pao il martedì 9 febbraio 2016, 14:25, modificato 1 volta in totale.
Trentino DOC

laudarsmile
Senior Member
Senior Member

Messaggio da laudarsmile » lunedì 8 febbraio 2016, 13:37

Ciccio che succede??? A me fa piacere che questo weekend sia stato divertente per tutti :shock:
Stai tranquillo che l'anno prossimo insisterò per portare gli ES dalle forchette per questo evento, d'altra parte non è la prima volta che io vado avanti in questo genere di cose :mrgreen: , sono stata la seconda (del forum) dopo Mv ad essere andata a trovare Orfeo nelle Marche e quando sono tornata ho consigliato sempre a tutti di andarlo a trovare per cui, considera che sono un'apripista :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Orfeo, qui non si cancella niente e non pensare neanche lontanamente di non continuare il tuo racconto anche qui 8/ :-D

Ultimo appunto sul "nostre donne" di Moreno, che io ho preso semplicemente in senso affettuoso... FRANCOOOOO EDDAIIIIIII, capisco che anche per te è dura questo lunedì tornare alla vita di tutti i giorni!!! :-D Ti capisco benissimo :wink: :-D

pao
Senior Member
Senior Member

Messaggio da pao » lunedì 8 febbraio 2016, 14:50

sarà il lunedi?
Ultima modifica di pao il martedì 9 febbraio 2016, 14:30, modificato 2 volte in totale.
Trentino DOC

laudarsmile
Senior Member
Senior Member

Messaggio da laudarsmile » lunedì 8 febbraio 2016, 19:28

Mah... mica va di moda la gomma in sto periodo ??!! :shock: .. tutti che vogliono cancellare, NO indico lo sciopero della gomma :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: avanti non è successo niente :wink: :-D
Passiamo oltre e aspettiamo il prosieguo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

MV
The President
The President

Messaggio da MV » lunedì 8 febbraio 2016, 23:24

Ciccio scherza più di nuvolarossa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avanti Orfeo continua :wink:
i cavalli sono come i soldi.... NON bastano MAI !!!

Qualsiasi Sport è MERAVIGLIOSO finchè è amatoriale poi NON è più Sport !!!

Si impara fino alla Bara !!!

nuvola rossa
Senior Member
Senior Member

Messaggio da nuvola rossa » lunedì 8 febbraio 2016, 23:47

Mi dispiace ma ho deciso che questo sarà l'ultimo mio inervento in questo forum.
Rimane sempre l'amicizia che mi lega a voi. I nostri territori saranno sempre a disposizione (e con piacere) a quanti di voi vorranno venirci a trovare,ma Nuvola Rossa non scriverà più qui.
Se volete sapere delle nostre avventure dovrete andare sul forum delle Forchette,li so di non fare danni :lol: :lol: .
E' stato bello condividere con voi i miei racconti :-D

ridermt
Senior Member
Senior Member

Messaggio da ridermt » martedì 9 febbraio 2016, 18:00

Ciccio sei un ca@@one!permaloso :mrgreen:
Terra per gli amici.

laudarsmile
Senior Member
Senior Member

Messaggio da laudarsmile » martedì 9 febbraio 2016, 19:16

Mi spiace molto per la tua decisione Orfeo, sai già come la penso :wink:
Ma è giusto anche che tu faccia quello che credi. Quando e se vorrai tornare a pubblicare anche qui le tue storie sarà sempre un piacere :wink: :-D

moreno65
Endurista Meso&Meso
Endurista Meso&Meso

Messaggio da moreno65 » mercoledì 10 febbraio 2016, 7:51

Caro Orfeo , la tua presa di posizione mi sembra un pò ...troppo da mio parere :roll:
ogniuno e libero di fare ,non quello che vuole ,ma quello che può :-D

laudarsmile
Senior Member
Senior Member

Messaggio da laudarsmile » mercoledì 10 febbraio 2016, 20:28

Qualsiasi cosa si scrive può essere interpretata in maniera sbagliata 8/ non è la prima volta e non sarà neanche l'ultima, ma secondo me Orfeo fa bene :P perchè la sua non è una ripicca, se così viene percepita vi dico che vi sbagliate. Nonostante a me spiaccia molto se non scriverà più qui :( e lui lo sa bene :-D , alla fine effettivamente se non può fare una battuta che viene preso in polemica soprattutto quando arriva da una persona come Franco... insomma il piacere di condividere diventa una rottura più che un piacere 8/ , credo che sia lo stesso per chiunque voglia scrivere qualcosa. Questa è la mia opinione personale, senza volerne a nessuno per carità, non trasformate le mie parole in polemica perchè non lo sono, la mia è solo una riflessione personale da lettrice appassionata di Orfeo e anche del forum di Endurostradali :wink:

pablito
Amministratore
Amministratore

Messaggio da pablito » venerdì 12 febbraio 2016, 8:36

Ragazzi, fermiamo le bocce, tiriamo tutti un bel respiro profondo che ci liberi la testa da pensieri troppo arzigololati, e ripartiamo sereni.
Tenendo sempre come faro il rispetto reciproco, cercando di nutrire le nostre passioni nel miglior modo possibile. E parlo delle moto e della compagnia.
Detto questo, chi vuole scrivere scriva pure, chi non vuole più farlo è liberissimo, chi vuole tornare è ben accetto, chi vuole criticare pure, se lo fa in maniera costruttiva.

E come diceva un grande, tutto il resto è noia. :wink:
KAPPANOVENOVANTA ich sunt leones
CB500T '76, Fonzie mi fa una pippa
Immagine

pao
Senior Member
Senior Member

Messaggio da pao » venerdì 12 febbraio 2016, 10:04

Bravo pablito, ora la domanda è: DOVE SONO LE FOTO DI LAURA UBRIACA?????
Trentino DOC

Gian
EnduristaSelvaggio
EnduristaSelvaggio
Contatta:

Messaggio da Gian » venerdì 12 febbraio 2016, 11:22

Verba volant... scripta manent... Io credo che valga sempre la pena di sentirsi di persona o almeno via MP prima di scrivere frasi "pesanti" o prendere decisioni che potrebbero essere affrettate. Detto ciò mi auguro che Franco e Nuvola abbiamo modo di spiegarsi e che ambedue tornino a postare i loro INDISPENSABILI reports :-D
DRZ400E-Africa Twin 650-TE610

Una volta all’anno, visita un posto dove non sei mai stato prima!

Muttley
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Muttley » venerdì 12 febbraio 2016, 13:28

Mi auguro che tra Nuvola e Franco sia successo dell'altro. Se così non è le reazioni mi sembrano spropositate, con calma mi sono letto questi due tre post e onestamente non vedo niente che possa presumere un'offesa, ripicca o altro. Mia personale opinione è che dovreste chiarirvi sempre che, ripeto, sotto non ci sia ben altro. Per il resto condivido il pensiero di Pablito, chi vuole scirve chi non vuole non lo fa, ma farlo per queste c@zzate mi sembra veramente ridicolo. Un consiglio spassionato a tutta questa splendida comunità, se avete qualche dubbio su una frase scritta chiamatevi e chiarite, scrivere è difficile, soprattutto quando lo si fa d'istinto. Concludo dicendo che mi sembra un'altrettanta c@zzata perdere due personaggi apprezzati nel forum e nel gruppo per quanto scritto nei post precedenti.
:wink:
BMW R1150GS ADV "Speedypizza 2"

Pego72
Senior Member
Senior Member

Messaggio da Pego72 » venerdì 12 febbraio 2016, 20:24

Giusto. Detto questo, vogliamo le foto di Laura ubriaca!!!!!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

laudarsmile
Senior Member
Senior Member

Messaggio da laudarsmile » sabato 13 febbraio 2016, 13:57

Pego72 ha scritto:Giusto. Detto questo, vogliamo le foto di Laura ubriaca!!!!!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Le foto mie ubriaca sono tutte moosseeeeee!!! hahahahaah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Perché era ubriaco anche il fotografo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Rispondi