GIRO alla 'azzo di 'ane

I report dei nostri eroi...

Moderatore: EnduroStradali

Rispondi
nuvola rossa
Senior Member
Senior Member

GIRO alla 'azzo di 'ane

Messaggio da nuvola rossa » lunedì 21 settembre 2015, 23:13

Partiamo dalla fine.
Sono appena tornato a casa dal giro di Cerasino ed ho appena lavato Cattivezza.
Sapete cosa sto facendo in questa foto?

Immagine

Sto cercando di "spianare " col martello i colpi subiti dal proteggimotore della moto.
Geppo, che spesso mi stava dietro, rideva vedendo come Cattivezza cercasse di spianare le rocce dove non riusciva a passare :lol: :lol:
(capite che cosa abbiamo combinato?...... :o

Era da tanto che volevo andare a trovare il GUERRIERO Cerasino nei suoi territori.Era da tanto, anche perchè da tanti anni era lui a sobbarcarsi gli oltre 200 chilometri per venire da noi ,ed era giusto ricambiare tanto affetto e abnegazione. .L'occasione si è presentata quando l'amico ha postato la proposta di un giro praticamente alla 'AZZO DI 'ANE- :lol: :lol: .
Si, aveva una mezza idea di dove passare,ma in maniera molto approssimativa .Alcuni tratti gli erano noti perchè......" ci sono passato quattro anni fa l'ultima volta " Beata incoscenza :roll: .Con quattro anni dentro ad un bosco può accadere di tutto..(e tutto è accaduto)...... :twisted: .
Comunque, venerdì pomeriggio carico Cattivezza sul carrello e metto la barra a dritta direzione San Giustino.Un ridente paese al confine tra Umbria e Toscana.Tanto per dire:la casa di Cerasino è in Umbria ,e il vicino sta in Toscana :shock: .
Arrivo e........trovo sia Cerasino che il suo allievo(il figlio) tutti e due intenti a sistemare le rispettive moto.Praticamente Cerasino stava insegnando al figlio come fare quando si rompe una moto :augh: .Ecco la foto che mostra la scuola-cerasiniana :lol:

Immagine

Il mio amico erudiva il figlio più o meno in questo modo:<Figlio mio,quando sari grande,ti comprerai una moto.Possibilmente italiana.Poi, la modifichi come Kazzo ti pare.Non ha importanza la precisione delle modifiche ,l'importante è che ti diverti a saldare fili elettrici.Modificare questo ,quello.Il tutto alla rinfusa.Si, due su tre ti si fermerà,ma vuoi mettere la libidine quando ti inginocchierai al suo fianco a pensare "ma che kazzo gli è preso ora ? :shock: .Ecco figliolo,questa è l'essenza della scuola Cerasiniana 8/ .Impegnati e diverrai come me .
C'è da dire che il ragazzo ha preso alla lettera i consigli del padre.Mentre eravamo a cena, e il ragazzo era andato a farsi un giretto col motorino nuovo,ecco una chiamata.Era appunto il figliolo che era rimasto sensa benzina alle 20 di sera.Io e Cerasino siamo andati felici a soccorrrerlo portando una tanichetta del prezioso liquido.A Cerasino brillavano gli occhi nel vedere il figlio che già rimaneva a piedi a 14 anni :ribalta: .Eccolo il ragazzo nel buio totale che mette in pratica i consigli del padre ....

Immagine

Chiuso questo siparietto per ridere un pò,passiamo alla giornata di sabato.Il venerdì notte lo passo a chiacchierare e bere birra con Cerasino e la sua splendida famiglia nell'appartamento che mi aveva messo a disposizione.
Il sabato mattina alle 7,30 ,ecco Geppo ,che puntuale come sempre arriva da noi con sopra il carrello la -BESTIA FEROCE- .Mai soprannome fu più azzeccato per quella meravigliosa moto che ha appena comprato .
Immortalo le nostre cavalcature ,che ci daranno soddisfazioni incredibili!!!............alcune.............
Immagine

Le solite chiacchiere e cazzate ,e nel fresco frizzante della mattina ci prepariamo per la partenza.Dovete sapere che Cerasino abita in un luogo che dire VOTATO PER L'ENDURO è dire poco!!!.Centinaia di chilometri di sentieri nei boschi più impervi e solitari.Tanto è vero che sia io che Geppo ,gli abbiamo detto<Ma con questi posti qua, ti fai 200 Km per venire ad endurare da noi? :( >.La sua risposta è stata <A me piace uscire con le Forchette Volanti>.Questo per farvi capire il personaggio........ .
Partiamo, e dopo neanche due chilometri siamo già per boschi...

Immagine

Immagine

Arriviamo sopra un'alta collina ,e Cerasino si ferma.Ci accostiamo a lui e ci indica col dito un punto nell'orizzonte
Immagine
dicendo:<Noi dobbiamo arrivare la.Come?......Non lo so.Ma la dobbiamo arrivare come prima tappa :augh: >.
Io e Geppo ci guardiamo interrogativi,e capiamo che L'AVVENTURA sta per iniziare !!!.............

Partiamo a spron battuto per divertenti mulattiere.L'aria è fresca e siamo in tre:il numero perfetto per fare questo genere di uscite.Poche persone e tutte KAZZUTE al punto giusto :evil: .Mettici che siamo tre GUERRIERI e che ci conosciamo da anni ,capite subito che il mix è perfetto.Mentre andiamo, penso che quando ho fatto il pieno poi ho percorso una decina di chilometri intorno casa.Ora passiamo al chilometro 17.Tolti i dieci fatti a casa mia ,abbiamo percorso 7 chilometri.Mentre penso questo vedo Cerasino che accosta.Ha il GPS sul manubrio, e penso che non riesce a leggerlo bene.

Immagine

Invece, si mette nella posizipone a noi tristemente nota :roll: e ci dice:< La moto mi è andata di colpo ad un cilindro.Non capisco.Andava tanto bene>. :o

Immagine

Ci risiamo.Non so se riusciremo a ripartire.Abbiamo fatto appena sette chilometri :muro: .
Andiamo a dargli man forte ed a capire cosa cavolo è accaduto.<Dovrebbe essere qualcosa di elettrico> ci dice .

Immagine
Smonta ,prova ,accendi,rismonta riprova.No,. la moto va a uno.E dopo le modifiche apportate neanche più a uno ma ....a zero!! :lol: .
Se da un lato i 7 chilometri trascorsi erano pochi,dall'altra ci danno la possibilità di far tornare il Cera con Geppo a casa sua ,per prendere un bel pò di parti elettriche.Così, i miei amici tornano al paesello lasciandomi li a riflettere sul SENSO DELLA VITA .......

Immagine

Dopo una mezzoretta ritornano, e il nostro amico tira fuori dallo zaino praticamente tutta la parte elettrica della moto in ricambi :lol: :lol:

Immagine

Butta su due centraline nuove e...".vedi un pò se parte? "...BROONNNNNNNNN
PARTITA!!!!! :-D :-D
Si può ricominciare ad endurare !!! :
Percorriamo sentieri che dire LIBIDINOSI è riduttivo .Il terreno è molto simile a quello che ha Xrman nella sua Toscana:lastroni di pietra e terra,sassi smossi e via andare.Stradine tortuose e allunghi dove Geppo può sciogliere le redini alla sua BESTIA FEROCE :twisted:

Immagine
Siamo nel crinale appenninico tra Umbria e Marche.Ci stiamo divertendo alla grandissima.Conoscendoci da tempo andiamo a memoria l'uno con l'altro.Il ritmo e allegro con brio.Gli orizzonti fantastici.....

Immagine

Sto entrando in temperatura,quando attraversando un sentiero che si incunea in una gola,Cerasino accosta di nuovo.No...ANCORAAA!!! :muro: .Invece è propio così.La sua moto è muta.Uno scoramento lo assale.lo consoliamo.Siamo persi tra gli appennini con una moto di due quintali ammutolita.Che fare?.Le soluzioni che sono sul tavolo sono molteplici,ma la più veloce è:trainare il Cagivone e riportarlo a casa.Prendere il GAS-GAS 300 e ripartire.Così,per l'ennesima volta la vecchia Cattivezza si trova a trainare una moto per impervie mulattiere.....

Immagine
Qui termina la parte SCOMODA di questo giro .Da quando Cerasino prenderà l'agile 300 in poi ,saranno emozioni fortissime mai provate prima!!!!!!
Ma questo farà parte della prossima puntata .............

A-HUG :mrgreen:

MV
The President
The President

Re: GIRO alla 'azzo di 'ane

Messaggio da MV » martedì 22 settembre 2015, 0:58

Io ho paura di cosa ci racconterai :shock: !!!!!!!!!!
Forse dovevo scrivere che NOI abbiamo paura di cosa ci racconterai :?
Conoscendo la "Bestia" hai trainato anche il gasgas per rotture oppure gli sei stato nelle ciapet con la kativezza :twisted:
Non sò da nuvolarossa mi aspetto di tutto 8/ :wink: :!:
i cavalli sono come i soldi.... NON bastano MAI !!!

Qualsiasi Sport è MERAVIGLIOSO finchè è amatoriale poi NON è più Sport !!!

Si impara fino alla Bara !!!

ciccio pasticcio
EnduristaSelvaggio
EnduristaSelvaggio

Messaggio da ciccio pasticcio » martedì 22 settembre 2015, 7:44

:mrgreen: ANIMALI DA SOMA!
SBARO MA.....NO IMPARO!!!!!!!
Semper Cancellis!!
Ciao Pupa, Ciao Tonino, Ciao Massimo, Ciao Stefano,Ciao Mario, Ciao Corrado,ci vediamo piu in la.

orso-dr
Senior Member
Senior Member

Messaggio da orso-dr » martedì 22 settembre 2015, 20:38

:? :shock: :lol: :lol: :lol:
Buona manetta!

tony52
EnduristaSelvaggio
EnduristaSelvaggio

Messaggio da tony52 » martedì 22 settembre 2015, 21:06

è sempre un piacere leggere i tuoi bellissimi report :-D
ImmagineTONY MANERO

laudarsmile
Senior Member
Senior Member

Messaggio da laudarsmile » martedì 22 settembre 2015, 21:07

Orfeo e le fochette sono mitici :-D :-D :-D
Tutto può cambiare basta mettere una freccia :D

BETA ALP 4.0 piiiiiccolaaa!!!;)

tommi pastina
Senior Member
Senior Member

Messaggio da tommi pastina » martedì 22 settembre 2015, 22:49

Cosa dire.......... , nulla meglio

Ciao

nuvola rossa
Senior Member
Senior Member

Messaggio da nuvola rossa » martedì 22 settembre 2015, 22:56

Vedere Cerasino in sella al Gas-gas 300 è come vedere un bambino sopra al triciclo .Ci gioca letteralmente!!
.Il problema è che non si rende conto che io e Geppo non siamo in sella sullo stesso "TRICICLO" :shock: e quando parte impennando , capiamo subito che il ritmo sarà indiavolato!!! :evil: .
Tempo qualche chilometro ed eccoci transitare su una sentiero pietrificato :o .La foto che vedrete non rende bene l'idea di quello che avevamo sotto le ruote.In pratica era lava pietrificata o cacca di mucca pietrificata :lol: ,con rilievi netti, e più andavamo avanti più quei rilievi diventavano alti fino a toccare quasi un palmo di bordo!!!

Immagine
Avere delle sospenzioni "VERE" era fondamentale.Loro due le avevano:io no!! :? E fare quei 300 metri in salita con Cattivezza che saltava da tutte le parti è stato "BELLISSIMO!!! " :shock: .Ero convinto che si sarebbe smontata tutta.................insieme alle mie braccia!! :lol: :lol:

Immagine

Ora vi devo dire una cosa.A ferragosto,llù CHIAPPAGALLINE di Geppo ,insieme a Cerasino e Turbo vennero a fare questo giro, per vedere se era possibile inserirlo all'interno del Piadinen.Ma ,vista l'estrema difficoltà di alcuni passaggi SAGGIAMENTE decisero di escluderlo .Solo che vennero con i mono a provarlo :twisted: .Oggi siamo con i BI io e Geppo.E il sempre CHIAPPAGALLINE, per terrorizzarmi il più possibile ,ad ogni nuovo sentiero mi diceva<Quello che hai fatto non è nulla.Vedrai più avanti!!! :twisted: >.Immaginate con che spirito mi inoltravo nell'ignoto!! :shock: .Così è accaduto anche quando(sudato come una spugna dopo aver fatto il tratto pietroso),appena imbocchiamo il bosco mi si affianca e mi dice<Ora ti si stringerà il kuletto sopra quei massi massi!! :twisted: >.
ARIDAIE!! :roll:
Ora guardate la prossima foto......

Immagine

Direte:Embè?un bel tratto di bosco e null'altro
Vedete quel masso la in fondo al centro della foto?.Noi venivamo da sopra su quella esse.Ditemi voi:dove passereste con una moto da due quintali?.
Secondo quesito.Ma...riuscireste a passare?.
Ammesso che abbiate [termine censurato], e non so come lo suparate sensa cadere di sotto e dicendo tutto il rosario e pensando tutto il male possibile di Cerasino :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: Come fareste a passare l'altro masso a sinistra della foto?.Nell'immagine non si vede,ma di fianco ce n'era un'altro più grosso!! .
Ebbene si! Abbiamo superato anche questi due ostacoli.Cerasino ci aspettava al varco sorridendo.Poi, come ci ha visto superare i massi ha scosso la testa come per dire"Ma come kazzo hanno fatto!! :o "
TOH! Cerasi'!! :lol:
Quando non ci dovevamo arrampicare come capre sopra le rocce,erano l'esiguità dei sentieri a farci stare col [termine censurato] stretto.Il sentiero era fatto per passarci a piedi.Guardate i vostri piedi.Quando sono larghi?.Ora ,immaginate di passare con un'Africa Twin su un sentiero largo come il vostro piede a strapiombo nei fianchi del monte.Volete vedere com'è?
Guardate le prossime foto....

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Si, se avevi il fegato di guardare di sotto vedevi anche dei bei panorami...........

Immagine

Ma (credetemi) avevamo il nostro bel da fare a riuscire a stare dentro al sentiero.Anche perchè,per condire il tutto,nascosti tra l'erba e in traiettoria c'erano dei bei sassoni che ti facevano scartare l'anteriore :affraid: .Non ho mai sofferto di stitichezza anzi!! Ma stavolta ..... :oops:
Comunque,(RARAMENTE),ma c'erano anche dei momenti in cui si poteva gioire di tanta bellezza selvaggia che ci circondava in ogni dove.......

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ma sono stati rari momenti di beatitudine.
Per l'80x100 del giro era tutto uno SPUTARESANGUE !!!! :twisted: E LLU CHIAPPAGALLINE di Geppo che mi si affiancava e mi ripeteva"Quesso non è gnente.Mo vedi più avanti che ce sta!! :twisted: "
"MAVAFFANGULO PURE TU!!"
:evil: :lol: :lol:
Infatti....

Guardate la prossima foto...

Immagine

Non male come "parcheggio" per la BESTIA FEROCE di Geppo.
E quest'altra?
Immagine

Non male come "parcheggio" per CATTIVEZZA ,la moto di Nuvola.
Ma....perchè sono state scattate queste due banalissime foto?

Mo vi spiego...

In realtà la moto di Geppo aveva "trovato" questo......

Immagine

E non è esattamente una PASSEGGIATA DI SALUTE superare tale ostacolo
Quando l'inclinazione è più o meno questa..... :shock:

Immagine

Invece Cattivezza era "parcheggiata" li sopra ,dopo che l'avevo LETTERALMENTE LANCIATA su queste rocce che si vedono...

Immagine

Geppo è in quella posizione ieratica,per far capire a chi guarda che per fare certe cose ci vogliono due PALLE COSI'
Immagine

Comunque,c'erano difficoltà anche più semplici tipo questa ......

Immagine
:twisted: :twisted:

E quando ANDAVA BENE passaggi come questo..... :twisted:

Immagine

Ma (come si dice...) dopo il bastone la carota.E quando siamo arrivati in cima ad una montagna e ci siamo sporti a vedere cosa c'era sotto,la bocca è rimasta aperta per un bel pò......
Era logico immortalare il VISIONARIO artefice di questo giro e il suo degno compare....

Immagine

E mentre io cerco di impegnarmi al massimo per imitare la posa di Cavallo Pazzo nel monumento che (non si sa quando..) si potrà vedere sul monte Ruchmore
Immagine

Immagine

Quel PAMPALETTA di Geppo mi prende per il kulo!! :lol: :lol: :lol:

Immagine

FINE 2° PARTE.......

White
Senior Member
Senior Member

Messaggio da White » martedì 22 settembre 2015, 23:39

Spettacolo puro 8/....mi spiace per il Cagivone! alla prossima :wink:
KTM 690 Enduro
Aprilia Pegaso 650 Cube

max37
EnduristaSelvaggio
EnduristaSelvaggio
Località: Dueville, Vicenza Moto: Ducati Hyperstrada e Beta Alp 200

Messaggio da max37 » martedì 22 settembre 2015, 23:50

siete pazzi
http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito

ciccio pasticcio
EnduristaSelvaggio
EnduristaSelvaggio

Messaggio da ciccio pasticcio » mercoledì 23 settembre 2015, 7:06

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
SBARO MA.....NO IMPARO!!!!!!!
Semper Cancellis!!
Ciao Pupa, Ciao Tonino, Ciao Massimo, Ciao Stefano,Ciao Mario, Ciao Corrado,ci vediamo piu in la.

laudarsmile
Senior Member
Senior Member

Messaggio da laudarsmile » mercoledì 23 settembre 2015, 18:48

Queste pazze forchette volanti :o :o :o

tony52
EnduristaSelvaggio
EnduristaSelvaggio

Messaggio da tony52 » mercoledì 23 settembre 2015, 21:41

proprio un giro all'altezza del titolo :-D braviiiiiiiiiii
ImmagineTONY MANERO

MV
The President
The President

Messaggio da MV » giovedì 24 settembre 2015, 0:06

Voi delle FV siete completamente FUORI :shock: :!: :!: :!:
L'uscita più difficile che facciamo come ES con le bicilindriche è il GODUROS che deriva da Godi con l'Enduro Stradale, poi ci siamo inventati il ClikTreffen per esperti con le "Bici" e fattibile per i "mono" Dual 8/
Negli anni passati alcuni partecipanti al ClikTreffen con moto Racing erano in difficoltà e continuavano lavorare sulle sospensioni per trovare la regolazione giusta, ecco il perché del nome :mrgreen:
Vedere anche questo Report fa capire tante cose :oops:

nuvola rossa
Senior Member
Senior Member

Messaggio da nuvola rossa » giovedì 24 settembre 2015, 22:57

Ripartiamo con gli occhi pieni di tanta bellezza.Cerasino , anche se stanco, continua a guidare con la sua andatura"NONTIDISTRARRECHEMIPERDI" ,per cui ,non c'era un attimo di respiro.Lo so io per fare queste quattro foto che mazzo mi sono fatto!!! .Attraversiamo ancora boschi e mule impestate .Poi,il Cera si ferma e ci indica dove eravamo a fare foto dieci minuti prima

Immagine

Da non crederci!! :o .Con quel poco tempo siamo da tutt'altra parte!!
Ora voglio fare un appello.Per cortesia,se decidete di fare i capisquadra,compratevelo un GPS degno di questo nome!! Ci sono passato con Xrman che aveva una specie di Walkie Talkies giocattolo, e OVVIAMENTE ci siamo persi come dei pirla :lol: .Ora,mi trovo col Cera che ha lo stesso "giocattolo" di Xrman.QUESTO!!

Immagine
Conclusione?.....si, ci siamo persi :roll: E pensare che i viandanti che avevamo incontrato poco prima ci avevano avvertito che era facile perdersi la dentro,ma il Cera con fare spavaldo risponde<Non vi preoccupate:ho il GPS 8/
MAVATTELAPIANDRECULO !!! :evil: :lol: :lol:
Iniziava a farsi sera e il cielo prometteva anche qualche goccia d'acqua.......

Immagine

Cerasino capisce che non riusciremo ad arrivare al Monte Fumaiolo,così decide di prendere un sentiero che ci farà risparmiare tempo per arrivare al.....CIMITERO DEGLI ELEFANTI.
Il nome di questo luogo mi suona sinistro .E ancora peggio mi fa sentire, vedere la faccia tra il canzonatorio e il diabolico del solito Geppo, che al sentire questo nome mi si avvicina e mi dice:<Mo so Kazzi tua!!! :twisted: >.
Aoh!! ma propio a roppe li coioni a me dovevi venì oggi!!![/i] :evil: :lol: :lol:
Prendiamo questo sentiero che ci porterà in quota...

Immagine

Infatti,dopo pochi chilometri lo spettacolo che vediamo è maestoso......

Immagine

Poi ,vedo Cerasino che lascia il sentiero principale e dèvia su una microscopica traccia in vertiginosa salita.Mentre la prende urla <Qua facciamo prima!!!!>
Li mortacci de mi nonno!!! ,faremo anche prima ma....non sapevo che dovevamo fare anche le scale in fuoristrada !!

Immagine
Sappiate che la foto mostra la parte più semplice del sentiero!!

Una volta arrivati sani e salvi in cima, Geppo e Cera spengono le moto e parlottano tra loro.Siamo in cima al sentiero.Siamo saliti con un'inclinazione molto forte e.... mi viene in mente un detto che dice" Chi troppo in alto sale, cade sovente precipitevolissimevolmente .Non ho ben chiaro cosa si stiano dicendo quei due...

Immagine

Ma se tanto mi da tanto.....se siamo saliti,da qualche parte dobbiamo pur scendere :roll: .
Infatti, si gira Geppo e con una faccia FINTO/ANGELICA mi fa:<Mo scendiamo nel sentiero chiamato IL CIMITERO DEGLI ELEFANTI :twisted: .Ci sono passato a ferragosto col mono e mi si è stretto il [termine censurato]>.Poi emette una risata sinistra ........

Che dovevo fare?Mi faccio il segno della croce col pensiero ,e per far vedere che sono IL CAPO,spavaldamente sorpasso Geppo e mi accodo a Cerasino.Male che vada e cado,posso sempre dire che Cerasino era davanti :si,ma col mono :wink: .Come svalico, ecco quello che vedo!!! :shock:

Immagine
Lo sapete,in foto è molto diffuicile rendere le inclinazioni dei luoghi.Sembra che sia sempre pianeggiante, e tu che guardi la foto che orgogliosamente il tuo amico ti mostra per farti capire quado era difficile quel passaggio pensi" embè? Dove sta la difficoltà che dice sto somaro qua "
Vi posso garantire che la discesa era mooolto ripida!!E, per massimo della sfiga ,inizia pure una leggera pioggerellina.Però..però vi dico pure un'altra cosa.A me le rocce e quel tipo di terreno mi piacciono un sacco!!! .Il fango mi fa paura ,ma la roccia è il mio pane quotidiano.Così mi butto a cuor leggero seguendo come un'ombra Cerasino che "danza" tra una roccia,una pietra e un canale col suo agile 300 .
Sento Cattivezza atterrare letteralmente sopra le rocce col paramotore che emette suoni sinistri di metallo che si piega e si lacera.Fatto il primo tratto ,ecco il secondo, che se possibile è ancora peggio del primo, perchè quì le lastre di pietra sono smosse e si spostano passandoci sopra come un rompighiaccio nel Pak artico.Scendo indenne anche questo tratto, e nel contempo dentro al casco urlo di piacere.Mi esalto da morire e sono concentratissimo.Arrivato in fondo mi fermo e mi giro per fare una foto.Ecco dove sono sceso con un'Africa Twin ....

Immagine.

Sono madido di sudore.Ingrano la prima ed ecco ancora un'altra "SFIDA" alle mie possibilità e a quelle di Cattivezza.Salti,sobbalzi ,atterro sulle rocce e rumori di lamiera che si contorce.Cerco i punti di passaggio come tra i ghiacci artici.Le braccia fanno male, e le nocche delle mani sono bianche per lo sforzo di tenere la BARRA A DRITTA.Cattivezza si lamenta con rumori come quelli delle sartie e dei fasciami di un vecchio veliero .
Arrivo in fondo indenne anche stavolta .Mi volto e scatto di nuovo per immortalare anche quest'altra prova...

Immagine

Ho l'adrenalina che mi scorre a fiumi nelle vene,e non mi accorgo che Geppo non si vede :shock: .
E dove sta!! :o .
Dopo un pò sento il rombo della BESTIA FEROCE che si lamenta .Eccolo che sballottolato come un frullatore scende non tanto convinto :o

Immagine

Riparto e mi "bevo" anche l'ultimo tratto.Mi tolgo il casco e Geppo non si vede.Arriva poco dopo e fermandosi tra le rocce mi dice.<Col mono era un'altra cosa . Per farlo con questa ci vogliono due palle così!!! :) >.

Immagine

A CE SENTI PAMPALETTA!!!! :lol: :lol: :lol:
Era ora che mi prendessi la rivincita!! :lol: :lol: :lol:

Dopo quel tratto Geppo dirà la frase che sarà IL SUMMA di tutto il giro:
-DOPO QUELLO CHE ABBIAMO FATTO OGGI CON LE BICILINDRICHE ,L'UNICA COSA PIU' DIFFICILE CHE CI RESTA DA FARE, E' GUIDARE BENDATI!!!!

Il giro praticamente finisce li.Si abbiamo fatto altre "cosucce" ,ma dopo che hai fatto quello che abbiamo fatto,tutto sembra più facile.Ed una volta arrivati a casa di Cerasino, era doveroso festeggiare lo scampato pericolo!!!!

Immagine

Immagine

E pensare che un GUERRIERO ,quando non è sopra ad una moto, sembra uno "NORMALE".Capace anche di fare la pizza......

Immagine

Ed avere anche una bravissima moglie (santa donna ) che lo sopporta :roll:

Immagine

A_HUG :mrgreen:

hilary
Senior Member
Senior Member

Messaggio da hilary » lunedì 28 settembre 2015, 23:37

Che coraggio avete avuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: Solo le FORCHETTE VOLANTI possono farcela a superare certi sentieri incasinati
le emozioni riempiono di vita gli attimi

MV
The President
The President

Messaggio da MV » martedì 29 settembre 2015, 2:33

hilary ha scritto:Che coraggio avete avuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: Solo le FORCHETTE VOLANTI possono farcela a superare certi sentieri incasinati

Può essere, ma nel umido le FV vanno in crisi :? ...
Se le Forchette Volanti imparano guidare nel "mojo" siamo finiti :x
Scherzi a parte, loro hanno una Loro cultura, Tanto di Rispetto e Onore, abbiamo Tanto da imparare 8/ :wink: :!: :!: :!:
Dalle nostre parti è un po' più umido, mò sono ...azzi Loro starci dietro :twisted: !!!!!!!!!!!!!!

nuvola rossa
Senior Member
Senior Member

Messaggio da nuvola rossa » martedì 29 settembre 2015, 14:43

AZZZZ!!! :shock:
Lo sapevo che c'era "IL TRANELLO" a venire su :o

Cerasino!!! Partiamo con le mutande di latta che questi ci fanno il KULO!!! :shock: :lol: :lol:

laudarsmile
Senior Member
Senior Member

Messaggio da laudarsmile » martedì 29 settembre 2015, 19:17

Effettivamente dalle foto che ho visto fino adesso dei vari giri (nord-centro), al nord c'è parecchio fango a volte anche se non piove da un pò, a Varese ad esempio c'è una pozzanghera fissa 365 gg all'anno :mrgreen: :lol: vero Carlo?? :-D
Quanto mi spiace non essere all'altezza per seguirvi e farvi foto... mmm... :roll:
Però dovrete documentare a dovere 8/ ... uomo avvisato 8/ :P :-D

geppo
Junior Member
Junior Member

Messaggio da geppo » martedì 29 settembre 2015, 20:45

Il fango c'è anche da noi,venite a controllare?
Cerasino the legend!

laudarsmile
Senior Member
Senior Member

Messaggio da laudarsmile » martedì 29 settembre 2015, 20:57

geppo ha scritto:Il fango c'è anche da noi,venite a controllare?

Peccato che io non possa perché di solito nelle pozzanghere mi ci tuffo che è un piacere Immagine :P :oops:
Ma gli altri verificheranno hi hi hi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: mi raccomando Roberto... FOTO!!! Immagine

fernik
Junior Member
Junior Member

Messaggio da fernik » domenica 4 ottobre 2015, 18:25

:-D Complimentoni!
Che razza di percorso da kamikaze!
:-D

Rispondi