Il mio regalo....

I report dei nostri eroi...

Moderatore: EnduroStradali

Rispondi
nuvola rossa
Senior Member
Senior Member

Il mio regalo....

Messaggio da nuvola rossa » mercoledì 16 settembre 2015, 21:30

Ieri, giorno del mio compleanno ,ho ricevuto tanti messaggi di auguri:sia qui,che sul forum delle Forchette e sul cellulare.Vi ringrazio molto per questo :-D .Poi, ci sono stati i regali della moglie e dei figli.Tutti ovviamente graditissimi .Ma anche io volevo "farmi un regalo" :wink: .Ci ho pensato mentre tornavo a casa dal lavoro.Giornata splendida con quasi 30 gradi.Un caldo boia.Non avevo nulla da fare.La moglie al lavoro e pure i figli.Mi stavo rompendo il..... :twisted: sinceramente.Così........"e se prendessi Cattivezza e me ne andassi un pò per cavoli miei un..... due/tre orette? :wink: "

Così ho fatto !! .Del resto pure Cattivezza voleva farmi un" regalino" .E' bastato pigiare sul pulsante di accenzione e subito mi ha detto<Sali che ti porto dove so che vuoi andare...>.
Come mi conosce lei......
.E "fu così" che mi ritrovai a contemplare luoghi a me noti ma che non visitavo da tempo..

Immagine

Immagine

Ritornarci è stato come fare un salto indietro nel tempo di 48 anni.Ero piccolino,e i miei genitori ,(quando era estate ) portavano me e mia sorella in questi luoghi per fare bellissime scampagnate....

Immagine

Poi,una volta esaurita la mia curiosità del passato,mi sono messo a vagare per i territori di Fantàsia alla ricerca di nuovi" scrigni" da scoprire....

Immagine

Mi sono immerso in quella natura a cuor leggero e felice.Li in quelle alture, l'aria era fresca e leggera.La mia Fantàsia era felice di vedermi, ed ha iniziato a mostrarmi il meglio di se stessa.......

Immagine.

Poi, quando gli ho chiesto di mostrarmi la sua parte più aspra ,mi ha detto "gira qua e vedrai :twisted: ".

L'ho ascoltata come sempre,ed ho trovato pane per i miei denti :evil:

Immagine

Si, era quello che cercavo :-D .E' stato" bellissimo" bestemmiare col kulo stretto cercando di non mettermi Cattivezza per cappello mentre scendevo :shock:

Immagine

Immagine

Immagine

Avevo gli occhi come quelli di Wile Coyote quando si rende conto che sotto di lui non c'è più la roccia ma il burrone.Praticamente ero messo così... :lol: :lol: :lol:

Immagine

Ma quando pensavo che non ce ne poteva essere di peggio,sono arrivato qui.... :shock:

Immagine

E allora il Wile Coyote che alberga in me era messo così....

Immagine

Ho superato anche quello,ed una volta "salvo",dopo [era " facile".Così mi sono divertito a fare una foto artistica ,posizionando la fotocamera sopra la ruota anteriore per avere la prospettiva di Cattivezza...

Immagine

Ora vi dico una cosa ,però dovete credermi.Non ve la direi se fosse una balla.Poi......... il giorno del mio compleanno :-D .Volevo dirvi che......... :oops: ...che la mia pazzia e il mio masochismo recondito :roll: ....una volta arrivato in fondo :roll: ....mi ha fatto rigirare Cattivezza per fare quella discesa in salita!! :twisted: :lol:

DOPPIALIBIDINE!!!!!.
""Si, quando però sono arrivato in cima riuscendoci e senza cadere !!!!! :lol:

Ora, direte voi"ma perchè non hai messo nessuna foto con Cattivezza al contrario, che certificasse l'avvenuto e insano gesto?".Secondo voi,se mi fermavo a fare le foto sarei riuscito a ripartire? :lol:
Dovete credermi sulla parola .Ma vi giuro che ci sono riuscito.Cioè,è stata Cattivezza che per regalo di compleanno mi ha fatto risalire su senza un tentennamento.Praticamente è stata lei a fare" il lavoro sporco".Io ho solo accelerato col kulo strettissimo :shock:

Una volta uscito vivo da quella situazione, mi sono dato "AL BOSCO".Nel senso che mi sono addentrato per ogni sentiero che trovavo ,forte dell'esperienza al limite che avevo vissuto.Quei sentieri con fossi profondi a destra e a manca,ora erano facili stradine da novizie :P

Immagine

Anche se la realtà (vi garantisco..) era ben diversa a pensarci a mente fredda :o

Poi,come ho rivisto in lontananza la MONTAGNA SACRA,terra di aspre battaglie della PURVERERA ,ho capito di essere vicino alla mia tenda

Immagine

Non male come festa per i miei 58 anni :beer:
A-HUG :mrgreen:

Carlo61
Senior Member
Senior Member

Re: Il mio regalo....

Messaggio da Carlo61 » mercoledì 16 settembre 2015, 21:47

Letto quasi in diretta, che bel regalo hai ricevuto 8/
Suzuki DR600S 1985 100000 km
Suzuki DR650RSE 1991 29000 Km
Vado lento e non mi pento

MV
The President
The President

Messaggio da MV » mercoledì 16 settembre 2015, 22:22

Ti sei fatto proprio un bel regalo 8/
Anche Cattivezza ti ha fatto un bel regalo :wink:
Auguri ancora Orfeo :wink:
i cavalli sono come i soldi.... NON bastano MAI !!!

Qualsiasi Sport è MERAVIGLIOSO finchè è amatoriale poi NON è più Sport !!!

Si impara fino alla Bara !!!

dr-58
EnduristaSelvaggio
EnduristaSelvaggio

Messaggio da dr-58 » giovedì 17 settembre 2015, 3:33

Hai trovato un bel modo di festeggiarti complimenti. ...
ImmagineImmagine
Le donne sono fatte per essere amate non per essere comprese.

Loredana
Senior Member
Senior Member

Messaggio da Loredana » giovedì 17 settembre 2015, 9:29

Immagine
ti vogliamo bene come a uno normale come dici tu.. ma caspita non lo sei affatto!!!
Immagine

biga
Member
Member

Messaggio da biga » giovedì 17 settembre 2015, 10:36

Auguroni in ritardo ...vecchio capo tribu'...che bel regalo ti sei fatto....potessi io :-D

Oki
Senior Member
Senior Member

Messaggio da Oki » giovedì 17 settembre 2015, 15:36

Tanti auguri di cieli sereni, nuvola !

tommi pastina
Senior Member
Senior Member

Messaggio da tommi pastina » giovedì 17 settembre 2015, 17:21

Bel regalo , se un giorno passi dalle nostre parti , ti facciamo un regalo, ti portiamo lungo la Treviso mare , tutto un saliescendi da paura , sassi , laghetti nascosti , paludi , mutare de tera incontaminata , poi verso l aeroporto , la terra diventa viola , rossa , dei colori margheritiani , pazzesco ...... :mrgreen: :mrgreen:
Vabbè dai ...... Bel giro hai fatto cazzarola di legno ,
L xr apposto , quindi la prox volta non ho scuse , :roll: :shock:

nuvola rossa
Senior Member
Senior Member

Messaggio da nuvola rossa » giovedì 17 settembre 2015, 19:52

Ciao Tommy.Ovviamente le ricette che mi hai mandato le ho inavvertitamente cancellate :oops: .Se l'XR è apposto,prendi e scendi giù :-D
A-HUG :mrgreen:

laudarsmile
Senior Member
Senior Member

Messaggio da laudarsmile » giovedì 17 settembre 2015, 21:16

Orfeo i tuoi sogno sono reali per te e sogni per noi :-D (non so se mi sono spiegata :P :oops: )
GRAZIE SEMPRE PER CONDIVIDERE! E ANCORA TANTISSIMI AUGURI Immagine
Tutto può cambiare basta mettere una freccia :D

BETA ALP 4.0 piiiiiccolaaa!!!;)

tony52
EnduristaSelvaggio
EnduristaSelvaggio

Messaggio da tony52 » giovedì 17 settembre 2015, 23:48

BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :-D
ImmagineTONY MANERO

fernik
Junior Member
Junior Member

Messaggio da fernik » domenica 4 ottobre 2015, 18:05

Auguroni in stra-ritardo, ma sopratrutto complimenti!

Però hai trasgredito la regola aurea di non fare enduro da soli in posti isolati e boia se erano isolati! 8/
:-D

Rispondi