honda crf 450 xr

Qui si presentano i nuovi iscritti al forum... avanti il prossimo!

Moderatore: EnduroStradali

Rispondi
alpax
Junior Member
Junior Member

honda crf 450 xr

Messaggio da alpax » giovedì 24 settembre 2020, 10:42

Ciao, sono nuovo qui, ho acquistato lo scorso anno una honda 450 xr la L modificata da Red moto, mi piacerebbe, se qualcuno qui del forum ha fatto la stessa scelta, sentire le sue impressioni in merito, io vado un pò a giornate, ma ancora non ho trovato un giusto feeling ma, forse dipende da me, per questo mi piacerebbe sentire altri pareri.

fede78
Senior Member
Senior Member

Re: honda crf 450 xr

Messaggio da fede78 » giovedì 24 settembre 2020, 14:02

Andrea81 l'ha presa lo scorso anno mi pare.
Sabato mi ha fatto fare 2 giri in pista a Lendinara. Non é come usarla tutti i giorni ma qualche sensazione te la posso dare...

Io mi son trovato bene. Rispetto al 690 ho avuto l'impressione che abbia un freno anteriore meno prestante ma sempre ottimo. Le sospensioni sono parecchio sostenute e a me piace così, ma é un discorso molto personale....
Bel motore esplosivo. Di certo non la definirei una dual solo perché gli han messo la sesta....a mio avviso rimane una enduro racing (o ressing se preferisci ) molto divertente.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

ktm 690 r

alpax
Junior Member
Junior Member

Re: honda crf 450 xr

Messaggio da alpax » venerdì 25 settembre 2020, 17:00

Si concordo in pieno, effettivamente io mi aspettavo sicuramente una moto più compassata diciamo più facile per naturalmente le mie capacità e anche la mia età, e in effetti le varie recensioni che avevo letto a riguardo la descrivevano in tal senso, tanto che mi hanno invogliato e così sono passato dall'husquarna 450 fe all' honda, però devo dire che quasi quasi l' husky in mappa 1 mi sembrava meno aggressiva e più facile da condurre in condizioni più impegnative, pagando forse qualcosa nei lunghi tratti asfaltati.
Forse se anche l'honda l'avessero dotata di una doppia mappatura una per off e una per on sarebbe stato meglio ma non l'hanno fatto...........

Rispondi