[FreeZone] Forum aperto a quasi ogni genere di argomento... [No politica, religione, temi razziali, temi sessuali]
Moderatore: EnduroStradali
-
Gian
- EnduristaSelvaggio

- Messaggi: 3864
- Iscritto il: domenica 14 maggio 2006, 22:35
- Località: padova
-
Contatta:
Messaggio
da Gian » domenica 29 settembre 2019, 8:58
Pare potrebbe essere in arrivo, in versione Enduro e Adventure, forse sfruttando il telaio della 690
https://advrider.com/ktm-to-launch-5-ne ... torcycles/
DRZ400E-Africa Twin 650-TE610
Una volta all’anno, visita un posto dove non sei mai stato prima!
-
fede78
- Senior Member

- Messaggi: 2007
- Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 0:50
- Località: casale sul sile (tv)
Messaggio
da fede78 » domenica 29 settembre 2019, 11:03
l'idea di un 490 é una grande idea, soprattutto se sarà sulla falsa riga del 390 che é un motore indiano non con tanti cavalli ma che fa strada alla grande.
Metterlo sul telaio del 690 nn lo so...é un telaio costruito per quel motore, cmnq sempre un ottima base di partenza.
Basta che si sbrighino, il mio 690 non credo di riuscire a farlo durare più di 2 anni...
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
ktm 690 r
-
terra-moto
- Senior Member

- Messaggi: 223
- Iscritto il: mercoledì 2 febbraio 2011, 22:43
- Località: Galzignano Terme (PD)
Messaggio
da terra-moto » domenica 29 settembre 2019, 12:17
Come lo vorrei io paragonato a 690/701:
Appena più comodo(sella, parabrezza, vibrazioni)
Stesse prestazioni su asfalto
Un po' più di trazione sul brutto (

Fede)
20 kg in meno
Qualche lt in + di benza
Farò che fa luce veramente
Manopole riscaldate
Si può fare?
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
si va in moto sempre troppo poco
Bmw S1000xr
Husqvarna 701 enduro
Husqvarna TE 300 ie
Honda CB 400 SS
Marciume vario d'epoca o quasi :)
-
fede78
- Senior Member

- Messaggi: 2007
- Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 0:50
- Località: casale sul sile (tv)
Messaggio
da fede78 » lunedì 30 settembre 2019, 12:13
Vorrei anch'io più trazione


ma so che la coperta é corta...
Per averla stabile sul veloce e su strada qualcosa si perde.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
ktm 690 r
-
Oki
- Senior Member

- Messaggi: 267
- Iscritto il: lunedì 23 ottobre 2006, 12:07
Messaggio
da Oki » martedì 1 ottobre 2019, 17:02
Quale la fonte di questa super notizia ?
Se la fanno bene, fanno strage!
-
fede78
- Senior Member

- Messaggi: 2007
- Iscritto il: giovedì 5 aprile 2007, 0:50
- Località: casale sul sile (tv)
Messaggio
da fede78 » martedì 1 ottobre 2019, 19:57
ktm 690 r
-
andreatv
- Senior Member

- Messaggi: 588
- Iscritto il: mercoledì 29 agosto 2018, 10:33
- Località: silea (TV)
Messaggio
da andreatv » mercoledì 2 ottobre 2019, 0:38
Mica male, se ne facessero una versione simile al vecchio lc4 adventure........
GSX 750 F 1998
DR 600 SN41A 1986
"Nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si può rompere se lo si trasforma!"
-
teddy
- Senior Member

- Messaggi: 186
- Iscritto il: lunedì 24 settembre 2018, 22:19
- Località: Pordenone
Messaggio
da teddy » mercoledì 2 ottobre 2019, 8:21
Speriamo mi vien di dire, così forse qualche Jap si accoda.
Però
Però
Però dipende. Se partono con l'idea del contenimento costi difficile venga fuori una cosa leggera come serve.
Ricordiamoci che se passa i 150kg son sempre ca.zzi...
E se honda col mono nuovo nuovo fa 135-140 con le menate per la strada...
WR250R bianca - la picia
-
gomez
- EnduristaSelvaggio

- Messaggi: 3622
- Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2006, 9:39
- Località: Mirano - VE
Messaggio
da gomez » mercoledì 2 ottobre 2019, 15:41
teddy ha scritto:Ricordiamoci che se passa i 150kg son sempre ca.zzi...
E se honda col mono nuovo nuovo fa 135-140 con le menate per la strada...
Questa però è bicilindrica.
Io spero che mantengano una buona componentistica senza far lievitare troppo il prezzo (tipo 790 per intenderci...)
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno